Followers

mercoledì 25 gennaio 2012

prodotti IN e OUT del 2011

ciao mie carissime Girls!!!!
quando ho un pochino di tempo riesco ancora scrivere qualcosina qui sul mio amato blog!!!!!tra mezz'ora mi tocca tornare già a lavoro infatti non credo di riuscire a finire il post xchè vorrei parlarvi di un po' di prodottini provati e fare una selezione di ciò che vi consiglio e sconsiglio!!!!!
 1° prodotto bocciato:
o lui o l'acqua fresca è la stessa cosa!!!!! cos'è che dovrebbe fare???? combattere i brufoli??? ma quando mai!!! e parla una come me che ne ha pochi e piccoli.......figuriamoci...... superbocciato!

1° prodotto promosso:

le palette Sleek....tutte,in massa!!!!
sono in assoluto gli ombretti più scriventi e resistenti. gli unici ombretti che restano sugli occhi intatti da mattina a sera...e poi che colori!!!!!!
da 10 e lode!!!


2° prodotto/i promosso/i:
Liz Earle in toto....non solo questo prodotto,che cmq reputo il migliore,ma tutti quelli che ho utilizzato. la crema viso era fantastica,il tonico perfetto ma questo scrub è unico!!!
2° prodotto bocciato
 
Garnier roll on eyes
dovrebbe sgonfiare le borse sotto gli occhi....beh dimenticatevelo!!!!costa circa 8€ e non fa assolutamente nulla. fate prima con 2 cucchiaini freddi sotto gli occhi!!!!
quanti soldi spesi male!!!
 3° prodotto/i promosso/i:
smalti elf.... bei colori,buona tenuta, prezzo bassissimo!!! super promossi!

3° prodotto/i bocciato/i:


bocciata in toto.......lo struccante occhi non vale niente,la crema viso (acqua sensation) è peggio dell'acqua fresca,fa uscire persino i brufoli. e così tanti altri prodotti che reputo davvero scadenti rispetto ai prodotti professionali che ormai tutte conosciamo.l'unico prodotto accettabile è lo struccante occhi bifasico. e direi che essendo un prodotto da supermercato ha anche dei costi un po' alti visto il basso livello.

4°prodotto promosso:



pennelli ELF studio e base. sono ottimi,morbidissimi,resistenti e hanno un costo davvero basso rispetto sia al loro valore che rispetto ai costi dei pennelli che si trovano in giro. ottimi!

4°prodotto bocciato:

FITOCOSE

x quanto mi riguarda i loro prodotti non sono validi. x carità,sono tutti naturali e approvo la loro politica. sono un' azienda seria che rispetta la natura e gli animalli,ma sopratutto la pelle, xò non li trovo efficaci.

5° prodotto promosso:

Sapone di Aleppo

è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista,però forse ho preferito il primo che ho provato rispetto a quello della Nour che non ho trovato eccezionale come molte dicono. il primo che ho provato potete trovarlo recensito tra i miei vecchi post.


Questo è un breve riassunto dei prodotti che ho preferito e bocciato lo scorso anno. Naturalmente spero di non essere aggredita x pareri discordanti poichè questo è solo il mio personalissimo parere e il mio unico e solo punto di vista. fatemi sapere su cosa siete d'accordo e su cosa no!!!
baci a tutte!!!

2 commenti:

  1. Io non amo molto gli smalti E.l.f., ma concordo sul roll-on Garnier!
    E, positivamente, sulle palette Sleek e sui pennelli della linea Studio di E.l.f.!
    Sempre carine le classifiche di cosmetici! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    concordo sulle sleek le palette sono fantastiche e molto comode da portare in viaggio, non mi piacciono gli smalti della elf sono gommosi. Baci a presto in bocca al lupo per tutto baci Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari