Followers

lunedì 23 gennaio 2012

TAG: più che un portafogli…un porta CARTE FEDELTA’!

ciao a tutte!eccomi qui sono tornata e presto riprendero a scrivere,ma sul serio!!!!
intanto rispondo a questo simpaticissimo tag che ho trovato su neverwithoutmakeup e che mi tocca molto da vicino!!!!!!io sono una vera malata di tessere Fedeltà!!!!!,la lista è bella lunga!!!
pensate che ho un portatessere a parte,oltre il portafogli,dove tengo solo le carte fedelta,l'ho comprato apposta ed è strapieno!!!






ecco la lista(escludo solo quelle dei supermercati....e sono tante!!):
BOTTEGAVERDE: celò
IKEAFAMILY:celò
MEDIAWORLD: celò
LIMONI: celò
VOGUE PROFUMERIE(è una profumeria della mia città): celò
DUGLAS CARD: celò
BLOCKBUSTER: celò
CLUB NOKIA: celò
BB CARD:celò (è una carta con cui si possono ottenere degli sconti presso i bed and breackfast in giro per tutt'Italia(si fa su internet,è gratuita e ve la consiglio)!
CAMOMILLA: celò
FELTRINELLI: ovviamente celò
SEPHORA BLACK: celò
Z VIP: celò (abbigliamento bimbi)
GIOVANNI RANA:(ristorante) celò
MSC: eh si celò
piu almeno 5 o 6 di vari supermercati!!!credo di essere la piu malata!!!
ho scritto solo quelle che ho.......x ora!!!!!
vediamo un po' voi quanto siete malate di fidelizzazione!!!

2 commenti:

  1. lo voglio fare anche iooooooo! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    mi se che prossimamente lo faccio anch'io ne ho una sfilza lunga come un'autostrada. Baci e bentornata buona serata Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari