Followers

mercoledì 22 agosto 2012

review Korff crema viso e Pevonia botanica

Ciao Girls!!!!
da quanto tempo!!!!!!ebbene si,adesso sono una donna sposata!!!!!!!so che le più affezionate comprenderanno le ragioni della mia lunga assenza,purtroppo la mia casa non è ancora pronta e questo lungo periodo di stallo sembra non finire mai!!!al più prest vi pubblicherò qualche foto delle mie nozze che devo dire sono state splendide!!!
oggi mi trovo qui per palrarvi di 2 creme viso che ho avuto modo di testare ultimamente. veniamo subito alla prima:
KORFF ABSOLUTE crema velluto viso perfetto

Ho avuto modo di provarla tramite un campioncino che ho ricevuto in quella pochette di cui vi ho parlato in qualche post fa.

La consistenza del prodotto è effettivamente molto setosa e si asciuga istantaneamente sul viso,lasciandolo perfettamente asciuto con un effettivo senso vellutato al tatto. però allo stesso tempo tende a dare una sensazione immediata di pelle secca e non idratata come invece lascia intendere il prodotto. io ho una pelle mista,cioè molto seccai n alcuni punti e leggermente grassa in altri e non l'ho trovata per niente adatta al mio tipo di pelle.
avevo la classica sensazione di "pelle che tira" e quindi come base trucco era un disastro.
se consideriamo che, a parte l'acqua, tutti i primi 5 ingredienti sono da doppio pallino rosso, direi che per quanto mi riguarda ,è una crema completamente bocciata,visto anche l'ingiustificato prezzo.

l'altro prodotto è:
PEVONIA BOTANICA firming marine elanstin concentrate
(ricevuta nella glossy boxdi marzo)

cominciamo col dire che ha un INCI decisamente migliore,con solo 2 ingredienti da un pallino rosso e tutti gli altri verdi.
si tratta di un siero superconcentrato antirughe da stendere in gocce su viso e collo.dona l'elasticità perduta alla pelle e riempie le rughe.
la mia impressione è che si tratta di un prodotto senza infamia e senza lode. lo sto utilizzando da quasi un mese e devo dire che la mattina mi dà una splendida sensazione di freschezza sul viso,non crea nessun tipo di irritazioni,(ed io ho una pelle piuttosto sensibile) ed effettivamente il viso è un po' più "leggero". devo comunque dire che non fa miracoli, ed io ho solo 2 mini rughette giovani, vista l'età, quindi non credo davvero che possa fare molto su una pelle che abbia già i segni dell'invecchiamento. quindi non giustifico assolutamente il costo assurdo che ha,tra i 50 e i 60 €. un buon prodotto ma non lo acquisterei.

voi li avete provati? che ne pensate????
per oggi è tutto,passo e chiudo!!!

1 commento:

  1. Ciao Claudia
    bentornata ( l'altro giorno stavo pensando proprio a te) sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Interessante il secondo prodotto, ma resta effettivamente un po' caro. Sto cercando una crema viso ma non voglio spendere una fortuna e vorrei un inci abbastanza verde, quindi continuo la ricerca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari