Followers

lunedì 30 gennaio 2012

Nozze......ora si inzia sul serio!!!!

ciao mie care,
vi ringrazio infinitamente x le vostre risposte al mio post precedente. sono stata felicissima di leggerle!!!!
Certo che vi renderò partecipi dei preparativi delle mie nozze!!!!!
Anzi,accetto ogni suggerimento!!!!!!
purtroppo da ieri mattina sono costretta a letto con la febbre alta,addirittura sono arrivata a 39°....
ieri stavo davvero male,oggi sto un po' meglio ma cmq un'ora fa avevo 38°......il mio fidanzato sta con la febbre alta da giovedì!!!! ma come si fa vorrei sapere????e dire che l'abbiamo gia avuta entrambi l'influenza!!!!!
Ma parliamo un po' dei preparativi. ormai siamo quasi a febbraio e a luglio(quindi alla fatidica data) non manca molto!!!! E si può dire che io sia praticamente a zero!!!!!
Allora,ho prenotato chiesa e sala e ho propio voglia di farvele vedere,amiche mie,così vi posto qualche fotina....


questa è la masseria che ho scelto per il ricevimento(vi ho messo giusto 2 immagini un po' suggestive.......
Avrei voluto trovare delle foto della chiesa,xchè è una chiesetta antica di Bari,ma purtroppo su internet non ce ne sono!sigh<!!!
per quanto riguarda il resto.....beh, non ho scelto nulla!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Allora,il fioraio è in standby, nel senso che mia mamma è andata a fermare il giorno,anche se io volevo girare un po' e cmq non ho ancora scelto i fiori ma sicuramente sceglierò dei fiori bianchi xchè voglio fare tutto bianco e verde!!
x il fotografo e la musica invece non ho deciso nulla e sono molto in ritardo visto che il mio matrimonio è di sabato e sarà molto difficile trovare fiori e fotografi liberi xchè purtroppo nella mia città il matrimonio sembra una questione di vita o di morte e quindi la gente prenota tutto minimo un anno prima(certi anche 2,che esagerazione) e quindi io che mi muovo in tempi normali mi trovo ad essere in ritardo!!!
ho appena iniziato a vedere x il vestito da sposa....ed è un problema....nessuno riesce a capirmi,vediamo un po' se ci riuscite voi. ora vi spiego:
-avendo lavorato 6 mesi in quell'ambito ed avendo fatto provare in media ogni giorno circa 50-60 vestiti,
-avendone avuti cira 300 davanti agli occhi tutti i giorni,(di cui onestamente forse me ne piacevano 3 in tutto...)
- avendone aggiustati e maneggiati  e stirati tanti,essendoci stata in mezzo come se fossero vestiti qualunque,

ho perso la magia dell'abito da sposa,quella che tutte le ragazze hanno e che quando lo indossano è come se stessero mettendo indosso qualcosa di prezioso....
purtroppo non mi sembrano più una cosa unica e particolare,delicata e originale,ma mi sembrano tutti uguali,dozzinali e nemmeno di chissa che qualità....
quindi la scelta è molto difficile x me e mia madre e mia sorella non lo riescono a capire!!!!loro mi dicono: ' e la gente che ci ha lavorato una vita in quei negozi come fa?' ...non lo so come fa!!!!forse si sono sposate prima ,oppure si sono sposate tanti anni fa quando il discorso era un po' diverso....
Il fatto è che ci si sposa una volta soltanto ed io vorrei davvero avere un bel vestito...uno di quelli che quando guardi le foto dopo tanti anni,pensi sempre che sia bellissimo.....help!!!
cmq domani pomeriggio ho un altro appuntamento, per ora ho vsto un solo negozio e i vestiti mi stavano bene ma non mi hanno entusiasmato...cmq vi faccio vedere uno degli abiti che mi piace ,giusto per farvi capire il genere:

 mi piacciono questi bustini un po' lunhi con le gonne a balze poco ampie...che ne dite???
per quanto riguarda il resto,mi piacerebbero delle partecipazioni di quelle in carta di riso o quelle carte naturali,tipo quelle con i petali o cose così.
La bomboniera,cosa che tristemente qui ancora si fa, e cmq tutti dicono di non farla ma se non la fai alla fine hai cmq la critica,alla fine è un modo per ringraziare gli ospiti  e quindi mi attengo alla tradizione. credo di fare qualcosa di molto semplice e utile ma non ho ancora deciso cosa. quando la troverò vi dirò.

per ora sono ferma qui.ma in questi 2 mesi che vengono devo cercare di fare tutto il prima possibile,in modo da potermi rimettere in cerca di un lavoro,ma con la serenità di aver organizzato tutto!!!

ora ho bisogno di un suggerimento: voi dove andreste in luna di miele????

la mia idea era di fare circa 5 gg a New York e poi una settimana in messico in qualche bel resort.....xò il mio fidanzato non sembra entusiasta di questa idea ed io ho davvero paura di tutte quelle ore di volo.......
so che tutte direte che passa subito,ma sappiamo che non è così, e anche se ho gia volato diverse volte,erano tutti voli brevi di massimo 2 ore,in cui non posso negare di aver perso un anno di vita per l'angoscia di non avere la terra sotto i piedi.........inutile negarlo che anche se lo prendo,l'aereo mi terrorizza e non c'è nulla che si possa dire che possa farmi passare la paura. anche se andare a New York è sempre stato il mio sogno quindi credo che con un bel sonnifero forte,ci andrei.

cmq voi cosa proponete???? niente Africa xchè non mi attira x niente!!
Attendo suggerimenti su questo e altro!!!
baci

4 commenti:

  1. Ciao cara,
    visto che ho passato tutta questa trafila spero di esserti utile.
    1) Per il vestito come ti avevo detto a suo tempo prova a vedere da aimeè hanno dei vestiti splendidi, diversi e sempre nuovi, oltretutto a febbraio esce la nuova collezione.
    2) Problema bomboniera prova a vedere se trovi qualcosa nei siti ( due idee o un segna libro utile e poco caro, oppure un portachiavi)
    3) Partecipazione e se le faceste voi? Noi abbiamo creato la nosta partecipazione, preso la carta il taglierino apposta e stampato noi il numero di partecipazione che ci servivano.
    4)Viaggio di nozze, posso dire che noi siamo andati in Nuova Zelanda e l'abbiamo adorata, ma se non vuoi fare così tante ore di volo, beh c'è la Cina, il nord europa, il messico stesso è bellissimo proprio l'interno oltre che il mar dei Caraibi, la Polinesia, la Nuova Caledonia, il Canada e magari un viaggio sul mari dei caraibi per una settimana di mare.
    Spero di esserti utile se hai bisogno di qualcosa chiedi e se posso ti do una piccola mano a migliaia di km di distanza. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. hey maaaa mi sono persa qualche post mi sa!! :D Che belli i preparativi *_* e quel vestito poi.. da sogno!

    RispondiElimina
  3. ce la farai sicuramente, con i tuoi tempi, e tutto sarà bellissimo!!! un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, il posto del ricevimento e il vestito sono splendidi, e spero di cuore che troverai il vestito che ti fa brillare gli occhi!! *_*
    per il viaggio di nozze l'idea ny+messico è qualcosa di wow, ma, paure dell'aereo a parte... cercate qualcosa che entusiasmi anche il futuro maritino :) oddio che belloooo! questo post mi ha emozionata! ps anch'io sogno che al mio matrimonio sia tutto bianco e verde :D

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari