Followers

lunedì 30 gennaio 2012

pacco elf appena arrivato!!!





ecco il pacco che mi ha portato mio padre arrivato stamattina....giuro che è l'ultima volta!!!!!sono malata di make up!!!se vedete le cose che ho......da fare invidia ad un makeup artist!!!!potrei truccare 2000 ragazze e rimanere sempre con un sacco di trucchi!!!!ho regalato non so quante  cose a mia cugina e a mia sorella e non potete immaginare quante cose io abbia ancora!!!
cmq vediamo un pò







molto carino, a parte il fatto che non sai dove mettere quello che non usi xchè è aperto.


Studio Body Shimmer in mystic moonlight. a parte la quantità ridicola del prodotto, è cmq un bel illuminante,bel prodotto.
poi ho preso la Mineral boster co cui mi trovo benissimo da tempo, uno smalto di un bellissimo colore Mod mauve,un blush x mia sorella e infine


Tinted Moisturiser Spf 15 nella tonalità Apricot beige, ma a prima vista non mi convince molto,non mi sembra molto coprente.
Ma vi farò sapere!!!


 



2 commenti:

  1. Anche io ho fatto un ordine Elf qualche settimana fa, ma ancora non mi è arrivato! Ho preso anche io la Mineral Booster ;)

    RispondiElimina
  2. ti ho dato il premio "One Lovely Blog Award" nel mio blog! un bacio!
    http://eclisse83.blogspot.com/2012/02/premie-chiacchiericcio.html

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari