Followers

martedì 19 aprile 2011

nuova palette sleek e nuovo lavoro(forse!!)

bonsoir mie care ragazze!!!
mi siete mancate tanto!!!!
il corso è finito,finalmente,anche se mi sarebbe piaciuto farne qualche altro xchè sono cmq utili e interessanti!
da oggi ho iniziato un nuovo lavoro come promotore finanziario per una compagnia di assicurazioni piuttosto famosa,ma non sono molto convinta di questo lavoro!!!sono stufa di andare a cercare i clienti, e poi è un lavoro senza alcun fisso mensile,solo provigioni,quindi se riesci guadagni altrimenti NADA!!!!!
onestamente a quasi 28 anni non me la sento più molto di stare così in bilico....... per ora provo,anche se non nego che mi pesa molto fare qualcosa che non mi convince affatto,poi si vedrà!!! tra poco si parte per la crocera e non so come fare a dirlo in ufficio!!! si accettano perciò consigli!!!

nel frattempo mi è arrivata l'ultima palete Sleek che avevo ordinato, la Original



bellissimi colori,non vedo l'ora di usarla!!! a parte l'azzuro,che resterà intatto, li utilizzerò tutti xchè sono fantastici!!!
indubbiamente le palette della sleek contengono  i migliori ombretti mai trovati!!!!!

bene,ora vi lascio,vado a creare qualche altro gioiello,sperando di farne una professione alternativa!!!

7 commenti:

  1. Piccolo premio per te :) baci

    http://nickydreams.blogspot.com/2011/04/award-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    iniziare un lavoro che non stimola è difficile ma a volte ci si accorge che la strada per noi si sta aprendo altrove, ti autguro di trovare quello che cerchi, perchè non è sempre facile ne so qualcosa personalmente, la palettina l'adoro vorrei farmela regalare insieme ad altre per il mio compleanno da mia madre, vediamo un po' se riesco a convincerla, per ora ho fatto una pazzia ho fatto un ordine sul sito http://www.moonminerals.nl/ perchè c'era il 20 % di sconto spero che mi arrivi al più presto...ti saprò dire come sono. Baci buon lavoro e in bocca al lupo Alex

    RispondiElimina
  3. Claudia come ti capisco per quanto riguarda il lavoro. Ho 27 anni quini abbiamo si può dire la stessa età e sono 4 anni che cerco lavoro; gli unici annunci che trovo sono quelli inerenti a promotori finanziari o comunque rappresentanti di vario genere. Io anni fa, prima di trovare il lavoro che ho fatto per tre anni, ho provato questo genere ma proprio non fa per me, ho aspettato 3/4 mesi prima di decidere di lasciar perdere e rendermi conto che non è adatto a me ed ora che sono di nuovo in cerca forse sbagliando questi annunci neanche li calcolo, li scarto a priori. Però proprio non so più dove sbattere la testa, che periodo orrendo per noi giovani in cerca di lavoro.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, fare un lavoro che non piace non è facile ma almeno dà un minimo di stabilità mentre si cerca qualcosa di meglio... anche se lavorare a provvigioni è molto dura! Ti auguro di trovare presto qualcosa di più soddisfacente! Dove vai in crociera di bello???

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia!
    ti mando un abbraccio virtuale per il lavoro.. dopo aver lavorato per 3 anni sono stata lasciata a casa e sono 8 mesi che sto cercando qualcosa...anche io 29 anni e tanta tanta incertezza per il futuro...oramai mi viene male anche solo a mandare i CV :(! Bhe consoliamoci con questa bella palette che ho anche io e come te...sto aspettando di usarla :D

    http://weov.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia come ti capisco io ho fatto tanto per laurearmi in psicologia e poi a 30 mi ritrovo a fare la segretaria un lavoro freddo senza contatto con la gente ... ma alla fine mi dico meglio questo che niente ... ho iniziato il corso ma ke up artist proprio per avere un' alternativa .... la palettina è veramente bella

    RispondiElimina
  7. cla come procede il a lavoro? volevo augurarti buone feste :*

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari