Followers

mercoledì 13 aprile 2011

palette sleek 'oh so special'

buonasera amiche mie!!!
qualche tempo fa ho visto questa aplette della sleek,così mi sono detta: "la devo avere"!!!!!!!! nella profumeria Sephora di Bari non c'è mai un cavolo,così ho scoperto la possibilità di ordinarla da loro e farla arrivare direttamente in negozio! non ci speravo sinceramente,invece oggi la commessa mi chiama e mi informa che era arrivata in negozio la mia palette!!!!!!!!!evvvaiiiiiiiiiiii!!!anche se ero stanca morta,mi sono rimessa in macchina(visto che è un bel po' lontano,non è in città il centro commerciale in cui si trova Sephora) e ci sono andata di corsa!!!
eccola qua:





non vedo l'ora di provarla!!!!! ora sto aspettando che mi arrivi dal Regno Unito la 'Original'........
quanto adoro queste palette,mi viene voglia di buttar via tutti gli altri ombretti!!!
ora bimbe mie vi lascio,sono a pezzi!!!
quanto mi mancate in questo periodo!ho così tanto da fare,e poi questo corso(x fortuna quasi finito!)!!!!

7 commenti:

  1. Dai Claudia ancora un pò di pazienza :) poi tornerai ad essere tranquilla e libera! poi questi ombretti sono stupendi! amo anche io queste "scatoline" piene di colori. Ne ebbi una simile a febbraio al mio onomastico con bel 24 colori ^^ felicissima io :D goditeliiiii!
    PS.hai visto sul sito "harrods" a londra??? puoi richiederli anche lì online e ti arrivano a casa! :) il sito è www.harrods.com puoi fare un sacco di acquisti ^^ bacioniiii caraaaaa!

    RispondiElimina
  2. PS dimenticavo. se ti va vota i sondaggi sul mio blog. hai tempo fino a lunedì. bacioniii

    RispondiElimina
  3. complimenti per il blog è davvero interessante! ti seguo!
    se vuoi fai un giro nel mio
    hollybionda.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho comprata! E' adorabile!
    Forza dai che manca poco! =)

    RispondiElimina
  5. bellissima e pensare che ancora devo provare i prodotti della sleek , dovrò farne una scorta ne parlate talmente bene

    RispondiElimina
  6. bellaaa, l'ho recensita pure io, http://crissinaincucinaepoi.blogspot.com/2011/04/sleek-divine-oh-so-special.html

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari