Followers

venerdì 22 aprile 2011

Rewiew Fitocose

Ciao Girls!!!
come va???
E' da tanto che non facio rewiew ed è il momento di rimttermi in carreggiata!!! sto di una tale pigrizia!!!!!!!!
vi ricordate che tempo fa feci il mio primo ordine Fitocose??
beh, mi spiace dire già che è stato il primo e l'ultimo.... so che una valanga di voi adesso vorranno uccidermi,ma come ben sapete le rewiew sono descrizioni soggettive dei prodotti provati e io preferisco essere sincera e dare il mio personale giudizio sui prodotti che ho provato.




Vi dirò che l'unica cosa che mi ha soddisfatto sono stati i campioncini delle creme viso.
ma veniamo al resto.
il mio fidanzato ha provato tutti i tre prodotti che gli ho regalato e a malincuore,non ne è stato soddisfatto e vi spiego il perchè.
- il gel fissatore per capelli  dura una mezz'ora all'incirca,poi si asciuga,quindi non dà l'effettivo risultato che dovrebbe dare un gel;
- Lozione antiodorante al profumo di Calicanto 125ml: è un prodotto senza infamia e senza lode,come si suol dire,non è un prodotto da chissa quali caratteristiche .
- Shampoo alle Mucillagini lavaggi frequenti 200ml: qui arriva la vera delusione. avevo acquistato questo shampoo xchè,come vi accenai,il mio fidanzato lavora in fabbrica e i suoi poveri capellioltre ad essere lavati ogni giorno, vengono a contatto con molti prodottichimici che li sfibrano e li fanno cadere. molti shampoo che utilizzava prima erano aggressivi,così ho pensato di provare questo poichè è un prodotot VERDE..... ovviamente questo è vero,ma uno shampoo deve comunque svolgere la sua funzione e cioè LAVARE i capelli....pulirli insomma...invece non lo fa. Forse è eccessivamente delicato,ma il risultato è che i suoi capelli una volta lavati con questo shampoo non sono realmente puliti,è come se non avesse usato nulla.
- Tonico per il Viso al Mirtillo 150ml: questo invece l'ho preso per me. anche qui senza infamia ma senza lode. un prodotto insignificante,dall'odore anche leggermente alcolico che non ha appurtato nessuna miglioria nel mio trattamento viso quatidiano.

riassumendo....

è sicuramente un'azienda seria,che realizza REALMENTE prodotti bio,con ottimi INCI, ma purtroppo i prodotti non servono a molto, non svolgono la funzione per cui sono stato creati. di conseguenza non giustificano i costi che hanno.
ovviamente ci tengo a precisare nuovamente che questa è la mia personalissima  opinione e che i  prodotti li ho acquistati io di mia spontanea volontà.

voto complessivo 4/10

4 commenti:

  1. peccato!! comunque ti ringrazio per la review, alcuni prodotti fitocose mi incuriosivano ma allora mi sa che faccio retromarcia..

    RispondiElimina
  2. almeno i commenti son sinceri :) e non dispiace sapere anche queste cose!

    RispondiElimina
  3. che gran peccato ho sempre sentito ottime recensioni sui suoi prodotti..
    sono felicissima di questo post sincero al 100% :) grazie Claudia!!

    RispondiElimina
  4. Mhmmm..forse hai avuto sfortuna..nel senso che forse la tipologia di prodotti che hai scelto sono scarsi..però le creme viso sono davvero favolose..

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari