Followers

venerdì 11 febbraio 2011

TAG: All you need is love

ciao Girls!!!
ho preso questo tag davvero carino da http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/, poichè io sono una cinefila sfegatata!!! Questo  è un tag dedicato alle coppie più belle del cinema di tutti i tempi!!!
Ed ecco le mie 5 preferite che vi elenco qui di seguito:
Hannibal e Clarice
non me ne vogliate!!!so che non è proprio un film romantico,anzi...ma io adoro questo personaggio e avendo letto i libri,vi assicuro che la loro è passione....

Anna e il re Monkut

un amore impossibile ...ma ogni volta che li vedo ballare l'ultima volta mi commuovo!!!

 Meggie e Seth
City of Angel

credo che non abbia bisogno di descrizione....tragico il finale ma la storia d'amore è fantastica...

Kate e Alex
La casa sul lago del tempo

una storia d'amore super romantica e sopratutto a lieto fine!!!

Susan e Joe
Vi presento Joe Black

anche qui senza parole...la scena in cui fanno l'amore il viso di lui è incredibile, sembra davvero lo faccia per la prima volta...questo è amore!!!!

ps:ovviamente non ho messo i più scontati,ma sempre bellissimi, come Titanic, Via col vento,Colazione da tiffany, Twilight o altri...xchè mi paceva metterne di diversi,magari un po' meno conosciuti ma x me fantastici!!!


I vostri quali sono???



2 commenti:

  1. *.*
    Ho letto tuutti i post con questo carinissimo tag, e anche nel tuo ci sono 2 coppie che ADORO!!!
    Kate e Alex, in "La casa sul lago del tempo", mi hanno fatto davvero sognare: quel film è una meravigliosa favola, e anche se è surreale, è qualcosa di stupendo!!!
    Susan e Joe sono un'altra delle mie coppie preferite!!!! Quant'è bello "Vi presento Joe Black"? Anche questo è un film super super romantico, bellissimo, splendido... Insomma... Lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!
    Alcune coppie che mi fanno sognare: julia roberts e hugh grant in Notthing Hill, la Binoche e Jhonny deep in Chocolat e i due protagonista dell'evergreen "La principessa sposa"... favolosi!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari