Followers

sabato 12 febbraio 2011

make up da sera black and white glitteroso!!!

Buongiorno Girls!!!
Ieri sera ho caricato questo video (parentesi dovuta: 1. la mia videocamera non è di gran qualità; 2.mi vergogno un po a fare video,visto che come vi ho detto già,mi vergogno a farmi vedere!! 3. la mia voce è una cosa orrenda xchè ho un problemino al naso e parlo come se avessi su una molletta!!!4. ho gli occhi piccoli e sporgenti,due carattaristiche che non permettono molte sfumature o molta fantasia...)

 http://www.youtube.com/watch?v=Ej-ucCuzf8E

ho utilizzato: ombretti kiko, ombretto H&M, matita essence,mascara kiko,glitter Mac.

mi era stato richiesto un trucco nero e bianco e l''ho fatto volentieri xchè sono i colori che uso di più!! spero vi piaccia!
baci!


Nessun commento:

Posta un commento

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari