Followers

venerdì 11 febbraio 2011

San Valentino....e x lui??

buonasera Girls!!!
come tutte BEN sappiamo,San Valentino è alle porte....
devo dire  che questa festa l'ho sempre trovata carina,non l'ho sempre 'onorata' anzi,ho avuto come tutti il mio periodo anticonformista,ma sono felice che sia passato.....è inutile stare a dire che la festa degli innamorati dev'essere tutti i giorni e bla bla bla....lo sappiamo tutti.....è solo un un modo x fare diventare un giorno diverso sul calendario....e una scusa x fare una cosa diversa!!!alcuni di noi hanno bisgon di una scusa!!!e xquanto riguarda il consumismo della festa.....beh...l'economia deve pur girare!!!! questo è in sintesi il mio misero pensiero in merito alla festa di San Valentino!!!
veniamo al problema: tutte abbiamo ben compreso cosa vorremmo farci regalare dai nostri amati,anche grazie ai post molto carini di tutte voi,con proposte interessantissime,ma noi......cosa possiamo regalare a loro????
vanno benissimo le idee di cene,week end, centri benessere e viaggi....ma xchi come me,ha gia fatto questi regali ,e non troppo tempo fa,e vuole regalare un oggetto al suo amato...che deve fare???Help ragazze!!!!ho bisgno di voi!!!io potre darvi centomila suggerimenti,ma ho già regalato di tutto al mio boy in tre anni!!


volete un consiglio??? fate i regali solo alle feste comandate e uno x  volta!!!se fate come me,che ho la pessima abitudine di fare regali al di fuori delle feste(che sono i più belli,lo so) e soprattutto di fare più di un regalo alla volta,vi troverete come me, ke dopo pochissimo tempo avrete esaurito le possibilità e sarete disperate nei prossimi regali futuri!!!!anche xchè fare i regali a noi donne è molto più semplice che farli agli uomini!!!
gli ho gia regalato,orologi,anelli con scritte d'amore, collane,viaggi,biscotti e cioccolatini fatti da me,centri benessere recentissimamente,ecc........
vorrei tanto fargli un regalo,ma qualcosa di personale che cmq avesse un bel significato....boh!anche xchè quest'anno ho proprio bisogno di dimostrargli qualcosa in più....
e sono pure in ritardo!!!

cmq x quanto mi riguarda,un bell'anello non nego che non mi dispiacerebbe,magari con una bella dichiarazione,ma onestamente, con quello che abbiamo passato quest'anno passato...sarei così felice con un bel mazzo di rose rosse e una bella lettera d'amore....
e voi cosa regalerete????
ps:credo proprio che porterò una bella rosa alla mia mammae farò un bel regalino al mio cucciolo nipotino di 7 mesi....xchè l'amore non è solo x il proprio uomo....è universale!!!!

W l'amour il giorno di San Valentino...e tutti gli altri 364!!!!!!!

Baci

6 commenti:

  1. cara :)
    io per il nostro primo anniversario gli feci (oltre a una maglietta tokidoki a mezze maniche che aveva visto in vetrina e gli piaceva =P) un cuscino a forma di caramella con una nostra foto e sopra una scitta un po' particolare.. di quelle che sono comprensibili solo all'interno della coppia ecco ^^ infatti chissà che ha pensato il fotografo che l'ha stampato ahahah ^^

    gli è piaciuto tantissimo e lo conserva con una cura che mi fa un sacco piacere :)

    se non gliel'hai ancora fatto potrebbe essere un'idea!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, sono stra d'accordo con te sull'idea che hai del S. Valentino: è un modo come un altro per festeggiare!

    Anche io, a suo tempo, regalavo al mio "lui" di tutto e di più, soprattutto in giorni qualunque, perchè l'effetto sorpresa era molto più forte! :) E anche io dopo 3 anni di relazione non sapevo più cosa regalargli... DICIAMO CHE ORA IL PROBLEMA NON SI PONE PIU' ;) La prendo sul ridere perchè ormai è meglio che io faccia così :)

    Cooooomunque... Che ne dici di:
    - una vostra foto in formato maxi, magari dentro a una cornice particolare; oppure una di quelle cornici multiple con 3/4/5...10 spazi x contenere foto, dove potresti mettere alcune immagini importanti dei vostri momenti insieme;

    - un i-Pod con dentro le vostre canzoni (se non ce l'ha già);

    - un animaletto di Dodo (li trovo molto adatti anche x gli uomini!);

    - una cravatta particolare;

    - un paio di scarpe che gli piacciono...

    ...tra queste idee ci può essere qualcosa che ti piace? Scusa se non sono stata molto d'aiuto... Ma è difficile dare suggerimenti se non si conosce la persona (per lo meno, qualche sua caratteristica). Fare i regali agli uomini è sempre così complicato! :D

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. grazie x le idee,purtroppo x me ragazze le ho già regalate queste cose!!!sono un caso disperato....uahhhhhh sigh sigh!!!!e sono pure in ritardo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!!!
    Potresti regalargli qualcosa della sua squadra del cuore, oppure qualcosa per l'auto oppure ancora una cena al ristorante come ho fatto io!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    darti stasera è tardi ma per quello che ti propongo potresti anche farcela, ovvero scrivigli una lettera dove metti a nudo te stessa, dove guardi con serenità tutto quello che vi è accaduto e dove puoi ricordagli cosa provi per lui, è qualcosa di veramente importante visto che presto vi sposerete, fagli capire che ci saranno momenti stupendi, ma a volte anche meno e che possa sempre guardarti negli occhi e dirti quanto ti ama e quanto tu ami lui, fallo sentire importante, con qualcosa hce hai fatto solo tu.
    Io avevo regalto a mio marito, quando eravamo fidanzati, per il suo compleanno che cade in febbraio un dvd dove avevo montato le foto del nostro primo anno insieme i posti che aveva visto in quell'anno, un regalo fatto con il cuore e un simbolo tutto vostro.
    Baci buona serata Alex.
    ps non so se hai letto il post su san valentino che ho scritto è particolare potresti avere una mano su cosa potresti scrivergli qualora ti piacesse l'idea.

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    Hai un blog bellissimo!! Ti seguo..
    ..spero che passi nel mio blog e se ti piace...seguimi!!

    http://mypretty-pinkjournal.blogspot.com/

    grazie!
    jos xx

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari