Followers

lunedì 13 giugno 2011

ordine Neve Cosmetics

ciao Girls!!!!!
venerdì ho fatto un ordine alla Neve Cosmetics,approfittando delle spese di spedizione a 1,90€ e stamattina è arrivato il pacco!!!! splendidamente veloci!!! e vedo che il servizio migliora di volta in volta!!!!
questo è il mio 4 ordine a quest'azienda,anche se adesso non ordinavo da molto tempo da loro!!!


ho ordinato il nuovo prodotto struccante ' Nuvola struccante' che proverò immediatamente stasera, poi ho acquistato 3 ombretti minerali:
-wasabi
-zucchero filato
-glaciazione
tutto formato mini
più la famosissima cipria Nude, xchè tutte le ottime recensioni che ho visto mi hanno attratto e ho deciso di provarla,anche se mi trovo già benissimo con la Mineral Booster di ELF.
Ho ricevuto in regalo,con mio stupore(non me lo aspettavo!!) un altro ombretto!!! purtroppo xò è un colore che ho già,ossia 'Oro Colato' di cui vi ho parlato già in questo POST.
non che non sia contenta,anzi,apprezzo molto il loro servizio, al contrario di elf che non è puntuale e non invia nemmeno gli omaggi promessi nelle promozioni.....
è solo che questo ombretto ha un colore molto intenso quindi ne si usa molto poco e dura parecchio,quindi ho l'altra confezione praticamente intera!!!!!!
Non importa,sono cmq molto soddisfatta del servizio!!! poi gli ombretti erano inseriti nella pratica sacchetta che vedete nell'immagine.
da Neve Make up acquisto sempre i formati mini,xchè mi piacecambiare spesso e anche xchè mi durano moltissimo.
Ma veniamo ai prodotti.
Lo struccante lo proverò e vi farò sapere prestissimo,x gli ombretti sono rimasta un pochino delusa da wasabi e glaciazione......li credevo colori molto intensi,invece sono quasi trasparenti con tanti glitter.....poco colore di fondo....sarà che io li uso asciutti,cmq queta è solo una prima impressione,poi vi saprò dire meglio.
per quanto riguarda Zucchero filato,mi sembra molto simile a Ombra di Luna che ho finito pochi gg fa.
la cipria x ora non l'ho aperta quindi non sono ancora in grado di dare un mio parere in merito.

Vi farò sapere presto!!! e voi avete fatto ordini di recente dalla Neve cosmetics?

5 commenti:

  1. voglio proprio sapere come ti trovi con la cipria...mi tenta molto!

    RispondiElimina
  2. bei post!!! ti seguo! spero ricambierai!

    RispondiElimina
  3. http://thetailorisdead.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. GIVEAWAY SUL MIO BLOG: IN PALIO DUE BRACCIALI MOLTO CARINI!!! TI ASPETTO! :*

    RispondiElimina
  5. io sto per fare l'ordine XD giusto all'ultimo secondo XD

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari