Followers

lunedì 7 febbraio 2011

ombretti GOLD/ORO a confronto...swatches!

Ciao Girls!
faccio questo post al volo!!!
volevo mettere a confronto tre ombretti color oro che possiedo,poichè questo è un colore che si usa sempre,specialmente nelle serati particolari e illumina qualunque tipo di trucco.
gli ombretti sono questi:
Kiko duo colour sphere 111
oro colato Neve makeup

Golden ELF     
da destra: oro colato- golden- kiko duo

 scusate se ho invertito un po' le foto!cmq come potete vedere,pur essendo tutti e tre ombretti ORO,sono molto diversi. il primo, 'oro colato' di neve makeup non mi piace affatto...è giallo!!! il seconodo,il mio preferito,scoperto da poco, è il golden di elf linea minerale, e dà davvero un effetto oro. il terzo di kiko,presente nel duo con il nero, in realtà altro non è che una polvere trasparente  con dei glitter doarati.x avere il misero risultato che vedete ho dovuto metterne un bel pò! da solo non si può usare!!
in conclusione se cercate il color oro vi consiglio il golden di elf, ha anche una lunga durata!!!

6 commenti:

  1. utilissimo post :D e che carino il nuovo stile di scrittura del blog!

    RispondiElimina
  2. purtroppo ho constatato che tutti gli ombretti colour sphere di kiko se non bagnati non scrivono lasciano solo i brillantini!
    Comunque utilissimo post anche se non sono un amante dell'oro!

    RispondiElimina
  3. @RikkuReed a dire il vero questa è la prima volta che mi capita che un ombretto di kiko non scrive,di solito sono ottimi.ma ovviamente l'esperienza cambia da persona a persona!!

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto lo swatch del Golden di ELF, devo dire che è veramente carino. Se non fosse che ho due color oro molto bellini da finire, ci farei un pensierino. Beh magari lo metto nella wishlist per un futuro... =)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari