Followers

mercoledì 9 marzo 2011

ordine fitocose arrivato

ciao Girls!
ieri sera mi è arrivato il mio primo ordine Fitocose fatto dal loro sito che in tante già conoscete,(se non cnoscete fate un giretto su google)
 




 è arrivato un grande scatolo con deltro ben imballati i 4 prodotti che avevo ordinato, più due campioncini.
sono tre prodotti x il mio fidanzato,cioè:uno shampoo x lavaggi frequenti,xchè lui deve lavarli ogni giorno x via del suo lavoro e ne sta perdendo un bel po' di capelli purtroppo! poi un gel,così non deve più mettersi quelle porcherie di gel da supermercato, e infine un antiodorante,xchè dice che tutti quelli che ha provato lo fanno sudare di più. tra un po' vi saprò dire come va!
per me invece ho preso il tonico viso al mirtillo,ieri sera l'ho provato e non sembra male.tra qualche tempo saprò dirvi di più! mi hanno anche mandado due campioncini:una crema all'alchemilla e una crema antirughe alla rosa rubiginosa,che voglio provare presto!!

3 commenti:

  1. Che carina a pensare al tuo fidanzato!!!! che lavoro fa??(lo sai, la curiosità è donna hihihi)
    Facci sapere come sono questi prodotti!!

    RispondiElimina
  2. @Lisa il mio fidanzato lavora in fabbrica,quindi è continuamente esposto a prodotti chimici,olii e gas nocivi sia alla pelle che ai capelli,infatti poverino aveva tanti bei capelli e ora ne ha persi un bel po'!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari