Followers

domenica 13 marzo 2011

trucco sleek



Buongiron ragazze!!!! vi lascio una foto del mio trucco occhi di ieri sera!!!! Finalmente ho inaugurato la palette della sleek 'storm'!!!! ho usato 4 colori,mi dispiace ma credo che la storm non abbia i nomi dei singoli colori!!!cmq mi  è piaciuto tanto,è piaciuto persino al mio ragazzo che non ama quando mi trucco un po' di più(cioè quasi sempre!eheh)


cmq volendoli numerare dal primo in alto a sinistra,ho utilizzato il 1° nella parte interna,lungo il confine con il naso,il 2° sotto l'arcata sopraccigliare, il 5°(rosa pesco) sulla palpebra mobile e infine il 9° (verdone) al centro.
mi è piaciuta molto la palette,la stesura e la consistenza dei colori.avevo sentito spesso in giro che i colori delle palette Sleek erano molto farinosi, onestamente non ho riscontrato questo problema! li trovo fantastici,credo proprio che ne acquisterò un altra!!! magari la bad girl che volevo tanto!!!

Buona domenica Girls!!!

8 commenti:

  1. Carino e molto femminile, brava Cla!
    E buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Che bello Cla!! e sono felice di scoprire che non c'è solo il mio ragazzo al mondo a lamentarsi quando mi trucco! e che barbosi :)
    ma anche tu la palette l'hai presa da ebay o...?
    perchè cm sai ho la original però stavo anch'io puntando la storm!

    RispondiElimina
  3. piacciono moltissimo anche a me. Bellissimi i colori. Poi ti sai truccare benissimo :) complimenti claudia! un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    buona domenica, anch'io sono molto tentata di comprare alcuni prodotti dei sleek pensavo di fare l'ordine per il mio compleanno ( tra 3 mesi) e prendere alcune delle palette, hanno dei colori fantastici io adoro i loro colori.
    Mi piace molto il tuo trucco anche se personalmente evito i marroni perchè a me stenno veramente male. Cmq anche mio marito vorrebbe che non mi truccassi, ormai sa che è una battaglia persa. Ciao baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. è molto carino,brava ^^ prima o poi la prendo anch'io una palette Sleek,sono troppo carine :)

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo questo trucco! L'abbinamento di colori potrebbe star bene anche sui miei occhi... lo copierò ;)

    RispondiElimina
  7. Questa palettina ha dei colori stupendi...bel trucco!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari