Followers

venerdì 4 marzo 2011

musica...poesia di vita!!!

buonasera Girl,
chi me lo doveva dire che dovevo avere la febbre alta????ieri mattina stavo benissimo,nel pomeriggio ho iniziato a sentirmi male,e ogni mezz'ora andava sempre peggio fino ad arrivare stanotte a quasi 39° di febbre.... mi sento uno straccio!!!
cmq, a parte le mie condizioni di salute( io l'ho detto che questo è un periodo nero...),stasera mi va di pubblicare un post con alcune,ripeto solo alcune,delle mie canzoni preferite.
Premetto che io AMO la musica,ho sul pc circa 4000 brani,e tantissimi cd originali,e x me la musica h un ruolo fondamentale nella vita di tutti coloro che la sanno apprezzare.....onestamente non so come si possa non amare la musica,in tutte le sue sfumature.

 personalmente amo quasi tutti i generi,dal classico al metal,dall'italiana alla straniera,dal rock alla musica leggera,passando anche per il jazz e l'opera, non sono pazza,giuro!!!! adoro la musica!! ho i miei miti naturalmente,i principali sono i Green Day e Claudio Baglioni (non c'entrano niente tra loro,lo so),ma non mi fossilizzo su un gruppo solo o su un cantante.in particolare amo le colonne sonore dei film e le cerco sempre in maniera spasmodica.
cmq bando alle ciance,stasera ho voglia di condividere alcuni pezzi che adoro con voi,Amiche mie!!!!
spero li ascolterete almeno un po'!!!
questa è recentissima e famosissima,ma mi ha colpito la musica il video e,se non l'avete fstto,leggete la traduzione del testo....è davvero molto bella...

molto romantica...

molto bella...

assolutamente una delle mie canzoni prferite


troppo figa


in particolare vi consiglio questa versione


questa è per il mio amato nipotino...


 
questa mi da una carica micidiale....


 
beh,se siete romantico/malinconiche come me questa la dovete ascoltare!!

questa poi è troooooppo......



 
queste non sono che una piccolissima parte delle canzoni che amo,spero che le ascoltiate,almeno qualcuna. ognuna diqueste quando la ascolto mi fa sentire in un modo diverso...le sensazioni che riesce a trasmetterti la musica sono incredibili.....
se questo post vi piace,ne farò altri,di tanto in tnato con alcunecanzoni che mi piacciono,anche poco famose,proprio x farle conoscere!!!
Notte Girls!!

5 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    buon giorno e buon week end visto che si sta avvicinando. Anch'io svario tra tutti i generi e mi diverto a trovare nuove canzoni che poi restano a volte tra le mie preferite. Ultimamente vado pazza per You're Not Alone dei Mads Langer per me è bellissima l'ho usata anche per montare le foto di alcuni miei amici.
    Credo che la colonna sonora della mia vita abbia avuto tantissimi pezzi e tra la musica classica ho Pachelbel è un compositore che mi ha fatto impazzire già da piccola e questo è il pezzo più bello Canone in re maggiore se voglio rilassarmi lo ascolto.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!
    la musica parla a chi la sa ascolatre, e ora mi sembra di conoscerti un po' di più!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bel post...anche a me piace tantissimo la musica. Non ho un gruppo o un cantante o un genre preferito...vado a periodi

    RispondiElimina
  4. la musica ... ad ogni stato d'animo, ad ogni momento della mia vita corrisponde una canzone ... alcune non le conoscevo ...altre piacciono pure a me !! grazie di averle condivise con noi

    RispondiElimina
  5. oddio che bella HERE WITHOUT YOU!!! *-* è da brividi!!!!!!!
    rimettiti presto claudia, mi raccomando :)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari