Followers

mercoledì 2 marzo 2011

Paypal.....al diavolo!!!maleducati!!!

ciao ragazze,non avete idea di cosa mi sia successo oggi!!!
sono incazzata nera!!!!!! ma è un periodo di c##o o cosa??? qualche gg fa mi avevano limitato il conto paypal dicendomi che probabilmente avevo più conti registrati a me,cosa assolutamente non vera,e dopo che gli mando la documentazione e chiamo due volte,sapete cosa mi dicono oggi???
che hanno deciso di chiudere il mio conto per motivi di sicurezza!!!!!!!!!!!!!!
sono scandalizzata!!!! io che uso paypal solo x ricevere i pagamenti da ebay e per acquistare prodotti!!! non ho mai creato problemi ne ricevuto mai una contestazione!!!!!!
sono ALIBITA!!!!! ho telefonato (oltre che chissà quanto mi è costato chiamare 3 volte...) e sapete cosa mi ha detto quel imbecille e maleducato dell'operatore???che è così e basta!!! gli ho chiesto il xchè e una motivazione valida, o delle prove su cui basavano questo giudizio  e questa scewlta di chiudermi il conto,e mi ha risposto 'é COSì E BASTA'!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vi rendete  conto???? senza motivo,e x di più ora hanno i miei soldi che non posso ritirare x 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 mesi!!!!!!!!!!!questi ladri,truffatori bastardi!!!! senza motivo,non è regolare!!! non c'è nessun riferimento,nente,nulla che io ho fattoche infrangesse le regole paypal,sono sempre stata la cliente perfetta!mai dato ne avuto un problema!!!!!
e adesso non posso più ne vendere ne acquistare!!!!
questi maledetti!!!!!
sono imbestialita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roba da pazzi!!! x non parlare della maleducazione dell'operatore telefonico che,quandomi sono adirata,mi ha anche preso in giro!!!!

9 commenti:

  1. La cosa assurda, a mio parere, non è tanto che ti hanno chiuso il conto (evidentemente per un errore, non c'è altra spiegazione), quanto piuttosto la mancanza di educazione, la scortesia, la mancanza di rispetto.
    Errare è umano, e sono certa che dietro a questa stranezza ci sia una spiegazione plausibile... Però perseverare è diabolico, e quell'operatore con cui hai parlato sicuramente è un frustrato insicuro e cinico, che non ama il suo lavoro e che fa il meno possibile per applicarsi nelle sue mansioni.
    Stai tranquilla, sono certa che risolverai la questione. Al mondo purtroppo ci sono tanti maleducati, e tu sfortunatamente sei inciampata un uno di questi.
    Pazienza... "Non ti curar di loro ma guarda e passa": Dante Alighieri ci ha fornito la soluzione migliore a questi spiacevoli inconvenienti.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Almeno siamo in due !! a me è successa la tua medesima cosa ... io uso pay pal solo per ricevere pagamenti dei libri che vendo ed anche a me due 3 giorni che non mi rispondevano al tell alla fine mi hanno dato la tua stessa giustificazione .... è assurbo ... sono soldi miei non possono lasciarmeli fermi così !!!

    RispondiElimina
  3. La mia banca per evitare queste problematiche ha un collegamento diretto con PayPal e tramite loro io riuscii a risolvere una situazione simile.
    Prova ad andare a sentire con la tua banca e segnala a Paypall la maleducazione del tipo.
    Ok che fanno un lavoro sottopagato,ma l'educazione è alla base di qualsiasi tipo di rapporto,professionale o meno!

    RispondiElimina
  4. Mannaggia Claudia che brutta cosa mi dispiace tanto perchè io sono molto indecisa se farmi una carta pay pal o una postepay e poi registrarmi cmq a paypal ma con la carta postepay... :(((( ps....(si può fare???)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazze,
    non è che stanno facendo questo giochi per intascarsi i soldi di alcuni contribuenti, che qualcuno stia manipolando e truffando la paypal stessa? Forse è il caso di informarvi se è possibile denunciare l'accaduto, non è normale che loro vi blocchino la carta senza dare spiegazioni. Informatevi anche su internet se c'è qualcosa di simile.
    Non voglio essere pessimista ma due casi in pochi giorno non sono normali.
    Baci buona serata un bacione Alex

    RispondiElimina
  6. Purtroppo quando si danno i propri dati sensibili si è + soggetti alle truffe ed evidentemente han creato degli account fasulli coi tuoi dati....non c'è altra spiegazione altrimenti!Ti consiglio comunque di segnalare la cosa alla polizia postale!

    RispondiElimina
  7. ragazze grazie a tutte x le vostre parol e i vostri consigli,siete sempre così care!!

    RispondiElimina
  8. allucinante!!e io che stavo pure pensando di aprire un conto paypal proprio per acquistare su ebay! ma dopo questa cosa non so se lo farò!

    RispondiElimina
  9. La mamma dei cretini è sempre incinta!!!un errore può capitare, siamo umani, ma la maleducazione nn la tollero...ti seguivo già!!! baciii

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari