Followers

lunedì 14 marzo 2011

mini rewiew provenzali, wet'n wild, fitocose,Elf e altro

Buonasera Girls!!
ho da fare parecchie rewiew,xchè xome avrete notato,ho fatto tanti acquisti ultimamente ma nessuna rewiew!!
Vi dico subito che x molti prodotti è ancora presto x fare una rewiew,posso solo esprimere impressioni iniziali!!!
cominciamo con l'olio al Karitè dei provenzali...



la confezione è di 100 ml e io l'ho pagata in offerta alla coop con il 30%di sconto,quindi sui 4€ circa.ha l'erogatore spray ma esce  cmq liquido,ma è molto comodo. è un prodotto 100% vegetale senza coloranti ne allergeni. mantiente tutto ciò che promette tranne quella scritta in primo piano 'non unge'...mi spiace dire che non è vero......
io ho una pelle mista,tendente al secco in diversi punti,e quindi quest'olio dovrebbe essere 'risucchiato dalla mia pelle.....invece il viso resta unto come  con un normale olio,forse un po' meno. però devo dire che è un ottimo prodott,se lo trovate,vi consiglio senz'altro di prenderlo,xchè idrata alla grande,ha un'ottima profumazione, e poi lo descrivono come :
-idratante e nutriente ad azione immediata VERO
-lisciante vellutante ABBASTANZA VERO
-elasticizzante viso ad azione riparatrice VERO
-prodotto lenitivo VERISSIMO
in sostanza,rpodotto promosso, più che altro ve lo consiglio di sera prima di andare a nanna xchè unge un po'.
voto 8/10


poi fondotinta wet'nwild con mini kabuki......
Vade retro!!!!!
dunque,il fondotinta non è un granchè,ma onestamente non trovo mai buoni i fondotinta minerali,ma il kabuki.........oh my god!!!! perde più peli di un cane anziano!!!!!è scandaloso!!!!!!!!ogni volta che lo tocchi!!!! epoi è duro da far paura!!l'ho lavato ma senza nessun risultato positivo!è ancora duro e perde un sacco di peli!!! super bocciato!!!!

Altro prodotto 'Eyelid primer' di ELF,inutile che io vi metta l'immagine e lo swatch xchè su internet ce ne sono a bizzeffe!!!
che dire,è stata una vera sorpresa!!ero un po' scettica leggendo i commenti entusiasti di tutte,e anche quando ho visto la consistenza,piuttosto liquida ma di ascuigatura rapidissima,ero sempre meno convinta...invece....magia!!! tiene il trucco tutto il giorno,l'ombretto rimane lì perfetto,non va nelle pieghe ne vola via,e sopratutto(cosa strana)non mi crea irritazione!!!! e vi assicuro che ultimamenste sto passando i guai con le irritazioni agli occhi!!!
quindi promosso!!!voto 8/10

per il resto x ora sono solo impressioni,ma vi faccio un anticipo:
x quanto riguarda i prodotti fitocose che avevo acquistato,quelli x il mio ragazzo sembrano essere ottimi,lui si statrovando bene,il tonico x il viso al mirtillo x me invece non mi sta piacendo molto....oltre alla profumazione che nn mi piace affatto....lo trovo leggermente 'alcolico'.....sembra che ci sia l'alcohol dentro....mah....vi saprò dire meglio fra un po' di tempo.
x il sapone d'aleppo invece vi dirò che mi secca un bel po' la pelle,ma purtroppo su quello che ho comprato (che sembra essere prodotto nello stesso stabilimento dei prodotti 'i provenzali'!!!)non indica la percentuale di olio d'alloro. cmq nonostante questo,mi sembra un buon prodotto,pulisce davvero bene il viso,l'odore non è sgradevole,anzi, e x i risultati vi saprò dire più in là!!!
x la palette sleek,la storm,vi dirò che mi sta entusiasmando!!! mi piace un sacco!ma ve ne parlerò meglio in un altro post!!!!
ora volo xchè sono stanca e piena come un peperone ripieno!!!
oggi siamo stati a pranzo fuori con i miei genitori e in serata al compelanno di mia cognata quindi ho mangiato da fare schifo......che vergogna,e c'è gente che muore di fame!!!e io che invece ho almeno 5 kg di sovrappeso!!! mi devo mettere a dieta ma non ci sto proprio riuscendo,ma xchè????
Sogni d'oro amiche mie!!!!
ps:presto ho deciso di fare un giveaway solo x voi,bloggherine mie!!!

7 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    buon giorno e buona settimana, sono curiosa di sentiere le tue impressioni sulla palettina sleek perchè pen so che me le farò regale per il compleanno...mega ordine..vorrei provare anche i loro pigmenti. Per ora ho ordinato le torrette di mondevert, ho sentito degli ottimi commenti, poi farò un post dopo che li ho provati.
    Per ora è pronto almeno nella mia testolina la rewiew per i prodotti Madina ma non ho ancora avuto tempo e voglia di scrivere il post.
    Piccola anticipazione le matite Matita Twist Up sono anche wateerproof sono spettacolari...restano due giorni su..non sono riuscita a struccarmi.
    Baci con affetto e amicizia by Alex

    RispondiElimina
  2. sono molto interessata alla review sulla palette sleek. buona giornata e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Attendo una review completa sulla palettina sleek...

    RispondiElimina
  4. yeee anche io ho in programma l'acquisto della palettina sleek quindi attendo :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    il sito è questo http://www.mondevert.it/bio-eco-cosmesi.php?azione=ma&cod_sel=pgg&cs_id=15 dove trovi per torrette dei pigmenti sono tutti colorati..ci ho lasciato giù un patrimonio...ma spero che ne valga la pena sono tutti pigmenti minerali ciao baci Alex

    RispondiElimina
  6. Per l'olio ti consiglio di metterlo solo la sera e asciugarlo con una velina dopo qualche minuto! Se non funziona non fa per il tuo tipo di pelle, usalo come impacco sui capelli prima di fare lo shampoo, lo tieni su una mezz'oretta e poi lo risciacqui.. (ho dei capelli molto sottili e quindi subito si appesantiscono ed è un ottimo modo per proteggerli)
    Scusa per qnto ho scritto :D ti ringrazio per il commento sul mio blog! Ti seguo anche io :) A presto!! Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti! L'olio l'ho visto...ma ho visto anche il prezzo ahahahah xD


    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari