Followers

domenica 6 febbraio 2011

primer a confronto

buonasera Girl,
torno da un'altra poco fortunata visita ad una sala ricevimenti...e da un po' di shopping!!!
questa volta sono stata brava,ho acquistato solo x il mio fidanzato!!! è andato molto bene devo dire! gli ho regalato un abito eleggante(giacca e pantaloni),gli stava troppo bene e costava pochissimo! e poi una giacca sportiva,tipo quelle da moto,marrone.
Per me ho acquistato il soft touch mousse di Essence, il n. 02 matt beige,e presto saprò dirvi com'è il colore, e poi sempre di Essence l'eyeliner pen nera extralonglasting......vedremo!!!!
allora come avete  visto ho di recente acquistato il primer x occhi di zoeva
questo primer non è male,ha una consistenza, contrariamente a come può sembrare,piuttosto leggera, più tendente al liquido che al cremoso, e la coprenza è poca.così diciamo che è adatto a far restare l'ombretto lì dove deve essere,ma se parliamo di uniformare il colore della palpebra non ci siamo affatto....e ve lo dice una che ha una voglia proprio su una delle palpebre e che,se non ben coperta, da l'impressione he io abbia fatto qualche errore di make up!!!!
poi ho provato il Lemon aid di Benefit




il quale ha una consistenza cremosa,il colore è effettivamente quello che vedete, e fa molto bene il suo dovere,quindi è tra i miei preferiti.
tenete presente che io ne ho provato solo uno liquido,quello di elf della linea studio,e non mi è piaciuto affatto.
avendo la palpebra piccola che si piega quasi tutta su se stessa,mi trovo meglio con quelli in crema.
cmq devo dire che come base ombretto resto molto soddisfatta dagli ombretti in crema di ELF
e in particolare da questa colorazione.
non si infila nelle pieghette ed è davvero ottimo come primer per l'ombretto in polvere,pur non essendo quella la sua funzione principale.
in sintesi credo che quello di zoeva non sia un granchè, x carità non lo sconsiglio xchè cmq è un buon prodotto,ma non è questo grande affare, mentre consiglio quello di Benefit (anche se ho scoperto da poco che i loro INCI in genre non sono dei migliori...) e vi invito a provare(se li avete già) gli ombretti cremosi di elf come primer!!!
Baci a tutte!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Claudia! hai ragione Riso, patate e cozze è incredibilmente buona! (anche la mia è la ricetta della nonna, le migliori secondo me!) ^^ Allora abitiamo vicinissime ^^ San Pasquale è molto vicina a Carrassi...incredibile! assurdo!! siamo così vicine e ci siamo ritrovate quì senza conoscerci :D ihihih!! comunque questi ombretti cremosi sono stupendi (io li adoro perchè sono luminosissimi). Belli! Belli! Belli! :)

    RispondiElimina
  2. Ho preso il primer di Kiko proprio ieri...Speriamo faccia il proprio dovere!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari