Followers

giovedì 10 febbraio 2011

grr che nervi!!!

buona sera Girl!
non è una buona serata....decisamente!!!! oggi sono andata a fare uno splendido massaggio presso un centro benessere,che mi era stato regalato x Natale,ma sono tnato nervosa che ho gà perso tutto il giovamento!!!
sono arrabbiatissima xchè una ragazza su ebay mi ha lasciato un feedback negativo senza nessunissimo motivo ne spiegazione,rovinando il mio 100% di feedback positivi che con tanta fatica (e onestà) avevo costruito in 2 anni di compravendita!!!!ma xchè la gente è gratuitamente cattiva???assurdo!!!!in tanti acquisti che ho fatto,di cui alcuni andati mali,non ho mai lasciato feedback negativi!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

altro motivo di nervi: mia madre e mia sorella non fanno altro che dirmi che mi devo sbrigare a trovare una sala ricevimenti e che che sto facendo tanto la difficile!!! ma non è vero!!!! io non volevo affatto girare tante location, ma ogni posto mi da un problema diverso!!! una è troppo lontana,alcune altre vogliono minimo 100 invitati (e noi siamo meno),l'altra non so come si mangia...insomma un sacco di complicazioni che non mi asono cercata!!!!poi la chiesa che non si sa se ha le date disponibili!!! ma insomma!!! io credevo fosse divertente invece è uno stress!!! e la mia famiglia che invece di aiutarmi mi rompe le scatole!!!!

ho messo sulla cena il sale,senza sapere  che lo aveva gia messo mia mamma,quindi ho anche mangiato salatissimo!!!grrrr!!!
e il mio fidanzato,invece di appoggiarmi,si arrabbia con me xchè dice che sono esagerata!!!!!!!possibile che nessuno mi risparmia?????che nervi!!!!!!
ditemi che capitano anche a voi le giornate così,dove una serie di cose vi fanno incavolare!!!

8 commenti:

  1. Capitano...capitano domani sarà un giorno migliore :)

    RispondiElimina
  2. Coraggio!! Eccomi qui a diventare a mia volta fan del tuo blog!!! ;) un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!Mi sono iscritta ;)
    Mi dispiace che sia stata una cattiva giornata,vedrai che domani andrà decisamente meglio :-*

    RispondiElimina
  4. grazie amiche,sapete sempre tirarmi su!!!

    RispondiElimina
  5. anzi,in realtà ho scoperto che già ti seguivo :P a presto!

    RispondiElimina
  6. Uh se capitano giornate così!! Piove sempre sul bagnato ma tranquilla che passa;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia,
    ti capisco perfettamente, quando stavamo preparando il nostro matrimonio ho passato gli ultimi mesi a litigare ed essere nervosa, io sono stata fortunata per la location, abbiamo bloccato la data abbondantemente un anno prima, e piano piano abbiamo fatto tutto... consiglio non incazzarti quando si avvicinerà la data sarà anche peggio...poi ci riderai sopra, ma quando ci sei dentro non è facile essere sempre sereni e lucidi...ti sono vicino con il pensiero. Baci e buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  8. Mi sa che ti sarebbe servito un ritiro di un mese in un centro benessere!!!!
    Per quanto riguarda la sala ricevimenti e il fatto che non sai come si mangia, prova a chiedere un assaggio!
    Dai è solo un periodo un pò cosi, cerca di riprenderti :)
    un bacione

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari