Followers

martedì 8 febbraio 2011

TAG CLOUDS

in vena di post stasera,lo so!!!!ho preso questo tag da 
che saluto con affetto!!


1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No.A mia madre piaceva questo nome,anche se credo le piacesse xchè era una fan di Claudio Baglioni. mia nonna si chiama Domenica!


2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
beh,credo la scorsa settimana,prima non piangevo mai, davvero non mi cadeva mai una lacrima,ma da quest'estate sto passando un periodo difficile ed ho pianto molto..

3. Ti piace la tua calligrafia?
No,è orrenda,sono mancina(so che non c'ntra nulla xchè ci sono tante mancine che scrivono benissimo,ma io non sono unadi quelle!sob!

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Polpette al sugo di Mamma, agnello con i piselli,filetto al pepe verde..gnam

5. Hai figli?
No,ma spero presto,anche se mio nipotem i assorbe talmente tanto che vorrei dedicarmi solo a lui x i prossimi 2 anni almeno!

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Sì, chè sono sempre molto disponibile,e sono una persona fidata.spesso ho un brutto caratterino ma mai con gli amici!

7. Sei una persona ironica?
Sì molto.

8. Hai ancora le tue tonsille?
Si anche se sono più grandi del pallone della good year

9. Faresti Bungee Jumping?
No.

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Non ne sono sicura!!!non conosco i nomi di tutti!


11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
MMMh... dipende. quasi mai,solo quelle che altrimenti non vengono via!!!

12. Il tuo gelato preferito
Dipende molto,come marca  sicuramente la Hagen Datz, come gusti:cioccolato,melone,anguria,cookies,cocco.

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Le mani, i gesti,i denti.

14. Rosso o rosa?
Rosa.
15. Cos'è che ti piace meno di te?
Fisicamente il fatto che non ho fianchi e quasi zero seno...grrr.....non mi vedo donna... caratterialmente,mi sento una stupida....non chiedetemi xchè...forse xchè sbaglio sempre e poi ne pago le consguenze.... sono impulsiva.

16. Cosa ti manca di più?
Un'"amica del cuore"!

18. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento.
Total black.

19. Che musica stai ascoltando?
Non la sto ascoltando...

20. Se fossi un pastello che colore saresti?
Verde,il mio preferito

21. Profumi preferiti?
Hypnotic poison di Dior. tra quelli della natura, erba bagnata,dolci fatti ni casa.

22. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
il mio ragazzo

23. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Ho preso questo post da Dadda,x quanto la conosco...si tantissimo!!!!

24. Sport preferito da vedere?
Boxe
25. Colore dei capelli?
Castani,molto scuri,con riflessi rossastri al sole...

26. Colore degli occhi?
Marroni

27. Indossi lenti a contatto?
No

28. Cibi preferiti?
Tanti,dofficile a dirsi, polpette al sugo,parmigiana,patate riso e cozze,patatine,gelato,BISCOTTI!!

29. Film horror o a lieto fine?
Dipende dall'umore e dal periodo,entrambi cmq.

30. Ultimo film visto?
Immaturi!carino!

31. Colore della maglia che indossi?
Nera con sotto camicia nera gessata.

32. Estate o inverno?
Primavera e estate
.
33. Abbracci o baci?
Tutti e due!ma adoro gli abbracci,mi fanno sentire amata davvero...

36. Che libro stai leggendo?
Stasera ne inizio uno leggero,'101 modi per riconoscere il principe azzurro', di solito ne leggo di un po' più 'impegnati' mai n questo periodo non ne ho voglia.

37. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Ne ho uno di Anne Geddes con bimbi e fiori tutto giallo.

38. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Nulla,la accendo di rado,preferisco un buon libro,internet o un bel dvd.

39. I tuoi suoni preferiti?
lo scrosciare dell'acqua,la risata di un bambino,il rumore del vento.

40. Rolling Stones o Beatles?
Beatles ma cmq non impazzisco x entrambi.

41. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Purtroppo non sono andata molto lontano,cmq Palma di Mallorca o Zurigo.

42. Hai un talento speciale?
Non credo,so fare diverse cose bene, sono bravina con il pc,nel modificare foto e nel creare biglietti,calendari,videocd e cose dove ci si mette un po' di creatività,ma non ho nessun talento speciale...mi sarebbe piaciuto asuonare uno strumento.

43. Dove sei nato?
A Bari.

5 commenti:

  1. ma grazie caraaaa *-* :D
    cmq concordo un sacco sulla marca del gelato!! *_*
    quando ti va torna al mio post riguardo ebay, ti ho risp e avrei ancora bisogno di te ^^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! :) bellisso test, ti sei fatta conoscere meglio ora. Sei dolcissima e poi abbiamo molte cose in comune! scusa se ti rispondo tardi al post sull'amicizia, ma non l'avevo letto! mi dispiace della tua situazione, ma credimi, io sono stata nella tua stessa situazione in passato. Purtroppo le amicizie vanno e vengono! e quelle vere sono così rare che forse non esistono! ti capisco... comunque sei davvero dolce, si vede da ciò che scrivi e presto troverai "l'amica del cuore" che tanto ti manca... e manca pure a me :) ...siamo in due! bacini dolce Claudia! Ciauuuu!!!

    RispondiElimina
  4. ti metto la risp anche qui almeno la vedi ^^


    oh ciao! scusami, avevo cancellato quel commento dove ti cercavo ma evidentemente è rimasto >.< cmq era una cosa sempre su ebay ma sono riuscita a trovare su google la risposta che cercavo poco dopo che ti ho scritto ^^ perdono =P
    visto? ho fatto acquisti alla fine dal signor venditore sconosciuto!! speriamo bene xD

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari