Followers

giovedì 10 febbraio 2011

burrocacao e lip care...quale il migliore???

Io sono una vera e propria 'fissata' di burrocacao,ne ho provati a bizzeffe,e ne ho minimo 10 alla volta in casa!!!!uno in ogni borsa,uno sul comodino,un paio nelle giacche e almeno due o tre nel beauty case....
la maggior parte di quelli acquistati erano sempre Labello o Labrosan che,come tutte sappiamo,non sono poi il massimo,vanno bene giusto per idratare in caso di necessità o per proteggere momentaneamente dal freddo.

tra i vari provati,alcuni idratano più altri meno,tra i Labello sicuramente sconsiglio quelli in gloss,xchè seccano invece di idratare e a volte addirittura irritano(almeno per quanto mi riguarda). il peggiore cmq si è rivelato questo:
 
aveva davvero una pessima consitenza,un brutto odore da tenere sotto il naso,e dei microgranuli veramente fastidiosi.

tra le altre marche provate,uno che reputo ottimo è quello di Bottega Verde al burro di Karitè
ha un profumo buonissimo,è super idratante,anche se ammetto che doverlo mettere con il dito è un po' scomodo,oltre chea volte impossibile,se si è fuori di casa e le mani non sono proprio pulite....ne ho provati altri di bottega verdema consiglio questo.
Cmq in assoluto il burrocacao migliore,tra quelli curativi,è stato questo:

in assoluto il migliore di quelli provati finora.mi ha salvato dagli inverni molto freddi e dai raffreddori terribili in cui le labbra arrivavano a spaccarsi e a sanguinare....
Dà una sensazione di fresco immediato,che di inverno può addirittura diventare freddo più che fresco!!ma cura rapidamentee mantiene le labbra favolosamente morbide. Io ve lo straconsiglio se avete problemi di labbra spaccate. ed è facilmente reperibile in farmacia e anche nei grossi supermarket.

ovviamente,quale manica di lip care,vorrei provarne altri, non troppo costosi,se possibile.
qual'è il vostro preferito??? quali i migliori x voi??scrivetemelo in un commento e magari lasciate i link x trovarli!!! grazie!!!


8 commenti:

  1. io ho sempre usato i labello però ho notato che mi ritrovo a metterlo ogni due secondi! quindi vorrei provare qualcos'altro.. ho sentito che è molto buono quello dei provenzali! infatti lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! pure io sono una fissata dei buoccacao ^_^!!! ne ho tantissimi.. il LAbello forse è quello che mi piace meno! pensa un pò!!! buono è quello della GlYsolid.. ma l'infi fa paura :( ho preso quello dei PROVENZALI all'Argan e è molto idratante.. ma se non ti piacciono gli odori particolari o speziati te lo sconsiglio!!! io amo assolutamente quello EMOLLIENTE DELLA LABROSAN stick fucsia!!! uno che mi era piaciuto da matti anni fa è il PL3 lo stick è blu e si compra in farmacia e dentro il burrocacao è bianco all'estermo e dentro è rosa.. solo che anche lui ha un inci da Paura :( !!! ma sulle labbra è a dir poco miracoloso!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. io ora sto usando quello della linea yes to carrots...al melone....profumo buonissimo e idratazione buona ed duratura!

    RispondiElimina
  4. ciao cara,in questo post (http://scri420.blogspot.com/2011/02/my-skin-care-routine-pt1-consigli.html) ho elencato i miei 5 burrocacao preferiti!
    In assoluto il migliore? Il proteggi labbra di erbolario!
    bacioni da un'altra drogata di lip balm:D

    RispondiElimina
  5. grazie girls,i vo stri consigli sono sempre utili!

    RispondiElimina
  6. claudia io mi trovo benissimo con tutti quella della linea dei provenzali: argan, mandorle dolci, karitè. si trovano facilmente nella grande distribuzione.
    altri burri per me proprio buoni sono quelli della linea bio bio baby di pilogen carezza(mi pare che li tenga auchan, io li ho acquistati dal sito)e anche quelli della linea yes to carrots -che trovi da sephora-
    ...sì, anche a me piacciono tanto!!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  7. Ciao cara il blistex quanto costa? ^ ^ potresti dirmelo o per email o sul mio blog? ^ ^ Grazie!

    RispondiElimina
  8. io ne ho 217 al momento, da tutto il mondo :-)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari