Followers

lunedì 17 gennaio 2011

Sunshine Award 2011

Ciao a tutte, credo che questo posto non sia più una novità!!!sta girando sui nostri blog da qualche giorno e poicè sono stata premiata da due fantastiche bloggers ossia Fanni e Chiara, che ringrazio ancora ifinitamente,(non posso credere di aver ricevuto il mio primo premio come bloggers,è bello sapere che vi piace ciò che faccio!) è venuto il momento di fare a mia volta le mie nomination!!!

cito prima le regole, prese dal post di Fanni

Questo premio comprende alcune "regole" per ricevere il premio, che enuncerò di seguito, copiandole pari pari dall'articolo di sabrys.

"Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!

Cosa si deve fare:
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati."
ora veniamo alle mie scelte,ovviamente non sono in ordine di gradimento xchè sono tutti blog che mi piacciono moltissimo e ve li consiglio tutti quanti!! 
scusate se non sono molto brava,ma sono ancora nuova dei blog e ho bisogno di un po' di 'rodaggio' ancora!!! pardon... a tutte!!
  1. http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/ di Fanni, una ragazza a dir poco adorabile,con tante passioni molto simili alle mie e quindi una persona da cui trarre molta ispirazione!!!il suo blog è completo e molto interessante!
  2. http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/ di Dadda, qesto è stato uno dei primi blog a cui mi sono iscritta, ci ho trovato una raggazza gentile e disponibile, con molta fantasia e originalità e mi è piaciuto subito un sacco il suo blog!!
  3. http://piece-of-story.blogspot.com/ di Chiara, amante dello shopping,della moda,e come me della fotografia, un blog imperdibile per tutti i gusti!
  4. http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.com/ di Veronica, un blog molto carino con post sempre completi,dettagliatissimi e interessanti!
  5. http://malumemo.blogspot.com/ di Malù. anche questo è tato uno dei primissimi blog che ho seguito e mi è piaciuto subito...una ragazza che ispira simpatia e dolcezza,con un blog davvero bello e ...'modaiolo'!!!!
  6. http://lauramakeup-laura.blogspot.com/ di Laura,un blog nuovo,fresco e molto interessante,da seguire!!!
  7. http://wwwyoungmakeup1.blogspot.com/, una giovanissima,ma molto esperta ragazza, propone anche video su youtube come guru make up,con interventi e rewiew interessanti,molto simpatica!
  8. http://lericettedellavero.blogspot.com/ di Veronica,un blog nuovo (come il mio del resto!) ma molto carino,con post molto particolareggiati e utili, premiata!!
  9. http://cuzoladede.blogspot.com/ un blog su cui trovo sempre articoli interessantissimi e a cui mi sono appassinata da subito!
  10. http://elisavsmakeup.blogspot.com/ di Elisa,un blog entusiasmante,interessante e simpatico come lei!da seguire!
  11. http://kristalblack.blogspot.com/ una vera maniaca dello shopping, come si può vedere dal titolo del suo blog, molto interessanti e utilissimi i suoi post!!
  12.  http://crazy-4-makeup.blogspot.com/ un blog che mi piace tantissimo,dove ho scoperto tante cose interessant iche non conoscevo,quindi... premiato!!
spero vivamente che vi siano gradite le mie 'Nomination' anche se in realtà mi piacciono tutti i blog che seguo!!!
grazie infinite ancora a chi mi ha premiato,e grazie a tutte coloro che mi seguono, è tanto importante per me credetemi!!!E sono molto felice del clima che si è creato  sui nostri blog, è bello vedere che ci consigliamo,ci confrontiamo,ci premiamo e non c'è invidia ne astio x nessuna!! personalemtne non amo coloro che dicono esplicitamente che non ricambiano le iscrizioni,io non la vedo una cosa scorretta anzi...secondo me seguirsi a vicenda è un chiaro segno di gentilezza reciproca,di disponibilità e di voglia di crescere tutte insieme,di essere tutte uguali insomma!!! quindi vi ringrazio tutte!!!
ciao!!!!!!!!!

12 commenti:

  1. ma come sei gentileeeeeeee!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeee :DDDD un bacio!!!
    che carina :)

    RispondiElimina
  3. Ti straringrazio per avermi nominata... E grazie anche per lo splendido commento che hai lasciato nel mio ultimo post: ho risposto un po' a tutte voi, col cuore in mano.
    Grazie mille ancora, questa avventura da blogger mi sta regalando emozioni davvero speciali!

    RispondiElimina
  4. Ma questa è una super sorpresa!!!!!
    Sentivo davvero il bisogno di essere incentivata in questa avventura, per me nuovissima.Ogni volta che leggo un nuovo commento in risposta ad un mio post mi emoziono come una bimba, ed ora leggermi in questa classifica mi rende davvero tanto tanto felice. Quindi ancora grazie mille a te, e grazie a tutte le altre blogger che condividono con noi le loro passioni e i loro hobby.Seguo tantissimi altri blog interessanti e piacevoli e credo sia importantissimo sostenerci tra noi.
    Un GRAZIE immenso e un bacio grande :)

    RispondiElimina
  5. Adoro questa iniziativa..permette di conoscere tanti nuovi blog interessanti!corro subito a vedere quelli che hai premiato:)
    PS ho pubblicato un post sui miei ultimi acquisti..passa a dare un'occhiata!
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/spendaccionando.html
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo per avermi ringraziata di nuovo, ma soprattutto per avermi premiata tra le tue 12 blogger preferite!

    Grazie milleeee! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono molto contenta che ti piaccia il blog! Un bacione e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono senza parole!!! Capisco Laura perchè anch'io sono sempre a curiosare se qualcuno mi ha commentato e inizio a gioire come una bambina quando accade, questo per me è davvero un'onore, per me ed il mio blog (che poi era nato solo per raccogliere le mie ricette in formato digitale ed invece ha modificato il suo scopo :))
    Grazie davvero davvero tanto, un abbraccio!! Al più presto il post di ringraziamento ufficiale sul mio blog :p

    RispondiElimina
  9. grazie a voi tutte,sono felice che tutto questo vi abbia fatto piacere,segurici a vicenda è una vera gioia x me!!!

    RispondiElimina
  10. grazie per esser passata da me :) io ho potuto ordinare dal sito americano perchè la donna di mio padre vive in Florida, e visto che lui è andato da lei per le vacanze di Natale ne ho approfittato e ho fatto due mega ordini visto che c'era anche lo sconto del 55%! il sito americano è www.eyeslipsface.com ma non spediscono in Italia per nostra sfortuna :(
    bacio, a presto ;)

    RispondiElimina
  11. Ho visto ora il mio nomeeeee!!!!! Grazieeeeee!!!
    sei stata dolcissima!!!!! ◕‿◕

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari