Followers

martedì 18 gennaio 2011

rewiew fondotinta essence

ciao a tutte,ecco un prodotto che mi ha piacevolmente sorpreso: il fonodotinta in mousse di Essence. prima di parlarne,ci tengo a precisare che ho sempre usato fondotinta da quando ho 17 anni....quindi sono 10 anni che sono schiava del fondotinta.......oh mio Dio che scoperta drammatica ho appena fatto!!! ^_^
cmq, lasciando perdere le cav...te, ho provato molti fonodotinta,prima utilizzavo solo qulli liquidi, xò mi scocciava molto xchè erano un po' difficili da stendere e richiedevano tempo,oltre al fatto che spesso macchiavano i vestiti. poi ho scoperto  il mat Lumiere di Chanel e non me ne sono più separata!( è un fonodotinta compatto e cipriato,quindi due prodotti in uno, molto comodo e rapido,oltre che impeccabile).
Ormai ero restia a provare altri x quanto riguardava i fondi, ma dopo averne sentito tanto parlare ho voluto provare questo di Essence....è ne sono contentissima!! ha una consistenza favolosa,è morbido e facile da stendere sul viso, non macchia assolutamente i vestiti,si ascuiga subito,lasciando sul viso proprio un effetto cipria! e costa pochissimo!!! io ho preso il n. 1 ma un è po' troppo chiaro.
super super consigliato a tutte per tutti i tipi di pelle e di età!!!PROMOSSO!!!

3 commenti:

  1. ieri proprio sono passata all'ovs e a dire che mi tentava il stay all day..
    appena mi finisce quello che ho preso da poco da kiko passerò ad uno essence
    ebbene si anche io sono alla riceca del fondo perfetto T_T XD

    baci
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    oh dimenticavo P.s New Follower ^^

    RispondiElimina
  2. Questo fondotinta,precisamente lo 01 matt sand,è l'unico ad essere identico al mio incarnato *_*
    Dopodiché non esistono altri fondi sul mercato che mi vadano bene :-/...Sono troppo chiara XD
    Questo cmq lo adoro!!!

    RispondiElimina
  3. oggi sono passata da un'oviesse di Bari,c'era un gran casino e c'erano solo lo 01 e lo 04!!! che noia!!io volgio uno che sia pochissimo più scuro del 01 uffa!!!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari