Followers

sabato 8 gennaio 2011

struccarsi senza detergenti

Ciao a tutte,non so se avete mai sentito parlare di questo prodotto




si tratta di dischetti in pura cellulosa vegetale 100% che rimuovono ogni traccia di trucco dal viso senza bisogno di detergenti o latte struccante. Io li ho acquistati di recente,e non ci contavo molto.....invece mi sbagliavo!!! sono delle semplici spugnette che inumidite solo con acqua rimuovono efficacemente tutto il trucco (naturalmente dal viso,x gli occhi ci vuole sempre lo struccante specifico).  in pratica io non utilizzo più il latte detergente,che fra l'altro non rimuoveva davvero tutto il trucco infatti,ogni volta che mi passavo sul viso il batuffolo di cotone con il latte detergente,dopo aver risciacquato il viso puntualmente l'asciugamano si sporcava ancora di trucco....invece da quando usco queste spugnette il viso è davvero pulito e la mattina non mi sveglio più con il viso tirato x via del make up rimasto tutta la notte.
le acquisto in un negozio di prodotti per la casa e per il corpo e li pago 0,52€ !!!!! e nella confezione ce ne sono due,durano tntissimo xchè si possono lavare.
per concludere, consigliatissime!!!! Promosse!

3 commenti:

  1. io per struccarmi uso delle spugnette simili e anch'io ho notato che struccano benissimo! per gli occhi invece uso uno struccante bifasico che ho preparato da me!
    qui trovi la ricetta se ti interessa :)
    http://annyco.blogspot.com/2010/12/il-mio-primo-spignatto.html

    RispondiElimina
  2. anche io le ho!!! cmq ho trovato il tuo blog sulla pagina elf! se ti va passa dal mio http://olgamakeup86.blogspot.com/ baci!!

    RispondiElimina
  3. Anche io uso queste!! Davvero molto morbide ^.^

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari