Followers

sabato 8 gennaio 2011

struccante eyes lips KIKO

Ciao a tutte! oggi vorrei parlarvi dello struccante per pcchi e labbra di Kiko. E' uno struccante bifasico, molto delicato, e devo dire che rimuove efficacemente il trucco dagli occhi. negli ultimi mesi ho provato diversi struccanti per occhi e in realtà nessuno toglieva veramente tutto il mascara e tenete presente che io NON uso il trucco waterproof,quindi  non è cosa semplice trovare uno struccante occhi valido,spesso bruciano anche. devo dire che questo mi è piaciuto molto,è delicato e scioglie veramente il trucco.
costa € 5,90 ma sono ben 125 ml quindi........ Promosso!!!

3 commenti:

  1. Anche io utilizzo quotidianamente lo struccante bifasico (ne ho due, uno di Collistar e uno della Rimmel) e mi ci trovo davvero bene!
    A prescindere dalla marca, penso proprio che il principio sia sempre lo stesso.
    Promosso a pieni voti!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. hai ragione!anche se variano un po da marca a marca. quello di collistar è ottimo anche xò costa sui 11€!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso e lo trovo PERFETTO!
    Ricambiato l'iscrizione al blog, ho trovato interventi molto interessanti! Ciao Ciao!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari