Followers

martedì 4 gennaio 2011

Fotografare

La mia più grande passsione è la fotografia,non so se l'avevo mai detto( ma credo di no visto che son nuova ^_^).
sono una di quelle persone che sta sempre con la macchina fotografica in mano,anche quando esce con gli amici e sono il tormento di tutti. adoro fotografare i paesaggi e le persone,più che oggetti o altro.avrei tanto voluto frequentare una scuola di fotografia a Milano(io sono di Bari) ma costava davvero troppo x una povera comune mortale come me....
Ad ogni modo,questo è sato un anno un po' difficile x me,è stato piuttosto brutto,sono stata male io e ho fatto astare male alcune persone intorno a me.... per fortuna ora tutto sembra superato e cerco di ricordare l'unica cosa bella accaduta quest'anno,nonchè la più grandiosa ed importante della mia vita: è nato il mio primo nipotino!! il figlio di mia sorella, e da allora è cambiata la mia vita!!! ho fatto foto solo a lui questi ultimi sei mesi!!! credo dia ver capito davvero solo ora cosa vuol dire amare qualcuno.....
cmq sto cambiando discorso..... è da un po' che non mi dedico alla mia amata Reflex e ho bisogno di ritrovare l'ispirazione...qualcuno ha qualche suggerimento??? credo di aver scritto questo post + per me che x altro.....forse voglio darmi una scossa...... cmq vi lascio con qualche mio scatto,sperando che vi piacciano!!!
 e poi ecco un video con cui ho partecipato ad un concorso su youtube, ed è fatto solo con fotografie scattate da me
ho tanto bisogno di ritrovare la mia passione.....
sigh sigh......piccola io!!!!
sto dando i numeri!!!non ci fate caso!
spero vi piacciano le mie foto!!!!Ciao a tutte!!!

5 commenti:

  1. coltiva i tuoi sogni e le tue passioni e non arrenderti mai!!!
    buon anno!

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto io ti capisca: anche io sono un'appassionata di fotografia e mi separo difficilmente dalla Reflex. Durante il mio ultimo soggiorno a Parigi mi sono potuta sbizzarrire, ed infatti in soli 3 giorni ho scattato più di 700 foto. Ne proporrò alcune sul mio blog nei prossimi giorni (ho già scritto un primo post ieri, e ci ho aggiunto anche qualche immagine), per cui mi farebbe piacere, data la passione che ci accomuna, se tu passassi a guardarli. Magari mi dai un parere autorevole sulle foto! :P
    Un bacione e non ti preoccupare, anche per me il 2010 è stato un anno orrendo, e quindi confido molto in questo 2011!!!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace tanto la fotografia, infatti per ora che ho la macchina fotografica rotta e irreparabile sono in crisi!! Anche Babbo Natale si è scordato di me :D
    Grazie per essere passata a trovarmi, anche qui è molto carino!

    RispondiElimina
  4. Fotografare è come decidere quali colori scegliere per creare dell'arte, fotografare è imprimere per sempre un'espressione unica e indelebile, fotografare è regalere agli altri quello che tu hai visto e tramettere delle emozioni e dei pensieri in modo silenzioso...
    Ho molte opportunità di fare fotografia, e ogni volta cerco quella magica da pubblicare, ma non sempre ci si riesce.

    RispondiElimina
  5. Alessia,grazie....hai ragione...è esattamente quello che penso sempre io!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari