Followers

giovedì 29 marzo 2012

ogni tanto s-compaio!!

ciao Bimbe mie!!!
perdono ancora una volta per essrmi di nuovo eclissata,ma questa volta vi ho tradito.......con la Nintendo Wii!!!!!!
ebbene si! da quando ho lasciato il lavoro ho avuto il terrore di riprendere peso e siccome il matrimonio si avvicina non ci tengo affatto!!! così un giorno, a casa di mia cugina,ma sono incantata davanti alla nintendo wii e al gioco Just dance 3..... quando l'ho visto ho detto al mio fidanzato:<ecco una cosa che voglio assolutamente!!!!!> ed è arrivata per S. Valentino, completata poi una settimana fa con la Balance board per il mio onomastico!!!!!
credo che tutte sappiate di cosa parlo! la Nintendo Wii è una console di gioco ma che in questo caso viene utilizzata per svolgereattività fisica a casa.
purtroppo da qualche anno ho perso completamente la volontà di andare in palestra xchè era diventato più uno stress che relax quel continuo sbattimento di borsoni da fare e disfare,prendere la macchina,docce fuori casa(cosa che detesto!),ecc... e quindi pur volendo fare attività fisica,ultimamente mi iscrivevo e buttavo un sacco di soldi perchè poi non ci andavo mai!!
Ho trovato un sacco di giochi, oltre a Wii Fit che è il gioco più pubblicizato, per fare fitnes,pilates,yoga,workout.....insomma è una vera figata! mi piace un sacco,mi diverto perchè posso fare sia ginnastica,che ballo,che sport che relax!!! mi piace davvero tanto!!! se qualcuna di voi ce l'ha in casa le consiglio questi giochi:






 troppo belli!!! per non parlare di just dance e wii fit. insomma mi tengo in forma senza sbattimenti....qundi prova costume aspettami!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao cara
    è bello leggere i tuoi post sempre rari, ma molto piacevoli, si ho giocato con mia nipote qualche volte alla wii con il tennis, ma onestamente preferisco fare tennis sul campo, come ogni sabato mattina. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari