Followers

sabato 3 settembre 2011

Sleek Nude collection.......l'adoro!!!!

ciao mie care Girls!!!
finalmente è sabato ed io ho gia avuto la prima triste notizia:devo lavorare anche il sabato pomeriggio!!!!!!!
senza contare i mille problemi di questo nuovo lavoro,di cui voglio parlare con voi poichè necessito di consigli!!!!!
Cmq ho appena aperto la posta e che cosa ti trovo????la nuovissima collezione Sleek!!!!
Nude collection

Sono iimpazzita!!!!!quella palette 'Au Naturel'deve essere mia!!!!!
Loo so,lo so che quei coloori li ho in mille altre palette ma gli ombretti Sleek sono inimitabili!!!!!sono 10 anni che mi trucco e non ho mai trovato degli ombretti più scriventi e durevoli!!!!hanno una tenuta fantastica!!!!
e voi  che ne pensate?vi attira questa nuova collezione?????

8 commenti:

  1. io non utilizzo molto i colori neutri e quindi non fa per me... ma riconosco che (come sempre, con sleek) questa è una gran bella palette! il blush mi ispira molto! mentre il prodotto labbra non lo comprerei ma solo per una questione di scomodità di packaging...

    RispondiElimina
  2. anche io non uso molto i nude...ma il mio cervellino sta già dicendo "prendila, così in una palette economica avrai tutti i nude che potrebbero servirti"

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    io ho fatto un ordine aul sito http://www.thebeautypot.com/catalogsearch/result/?q=sleek ora sto aspettando che mi confermino l'avvenuto invio del pacco, spero la settimana prossima di essere in possesso di quella pallette, non sono colori che uso ma ho preso la Naked per dare profondità all'occhio quando uso gli ombretti colorati, sono bellissimi ma sono quasi tutti shimmer quindi volevo qualcosa di matt, ovviamente non mi sono fermata lì ho fatto un ordinino che mi dice di smettere di comprare cosmetici.....spero di riuscire a vincere la mia voglia che dice compra qualcosa di nuovo.....Bello il nuovo look del blogger...che ne pensi del mio ultimo post...aspetto sempre una tua opinione, baci buona serata e in bocca al lupo per tutto Alex

    RispondiElimina
  4. io l'ho ordinata in prevendita sul sito madamme cosmetics che gli è arrivata ieri quindi lunedì me la spedisce *-* non vedo l'ora di averla ho preso questa e la curacao XD Senza contare che...sono le mie prime due palette sleek!! Le prime...di tante altre ovviamente!!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono moltissimo i colori di questa palette.. non passano mai di moda e si possono utilizzare in ogni occasione! Purtroppo ancora non posseggo nessuna palette di questa marca, spero di riuscire ad acquistare questa!!!

    RispondiElimina
  6. anche a me ispira molto questa nuova palette! io uso spesso questi colori e soprattutto sono prorpio alla ricerca di ombretti che abbiano una buona scrivenza e durata!

    RispondiElimina
  7. che bella..anche io appena l'ho vista me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari