Followers

giovedì 29 settembre 2011

Nuova pagina Gioielli

Buona sera mie carissime girls!!!!
Ormai riesco a strappare ben poco tempo x me stessa e x dedicarmi a ciò che mi piace!!!!
volevo presentarvi il mio nuovo profilo,che ho aperto su facebook per mostrare ( e vendere,eheheh) le mie creazioni!!!!
Spero che mi aiuterete e vi presenterete su facebook x sostenermi!!!
questo è il mio nuovo profilo:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002855018587&viewas=100002855018587&returnto=profile
si chiama Creativando Creazioni artigianali

 ecco alcuni miei gioielli


 alcune mie creazioni...



dategli un'occhiata, please! ne sarei felice! realizzio orecchini,collane e bracciali, da poco creo anche gioielli e oggetti con il fimo.
Se siete interessate a qualcosa fatemi sapere!!!!
un bacio grande, a voi tutte!!!

7 commenti:

  1. Tesoro, io purtroppo non avendo Facebook non riesco a visualizzare i gioielli :(

    RispondiElimina
  2. Fanni mi spiace tanto!!!non so come fare,devo cercare di creare un album oni line su un altro sito!

    RispondiElimina
  3. Perchè invece non crei una pagina pubblica (pagina fan)?

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    i gioielli sono spettacolari, come ti ho detto mi piacciono tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le tue creazioni! complimenti per l'abilità.

    RispondiElimina
  6. FINALMENTE RIESCO A VEDERE I GIOIELLI, MOOOOLTO CARINI!!!

    GIVEAWAY APERTO SUL MIO BLOG... DEVI ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ho appena visto il tuo blog....e mi è venuta un'idea!!
    che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
    aspetto la tua risposta sul mio blog

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    xoxoxo

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari