Followers

sabato 6 agosto 2011

Review crema piedi Foot Repair Moisturiser

Eccomi con il primo prodotto da recensire quest'oggi.
spero che abbiate letto la recensione dello scrub per i piedi della Liz Earle .Se non lo avete fatto,potete farlo QUI

Purtroppo siamo sempre cosi tanto prese dalla cura di tutto il nostro corpo che a volte dimentichiamo la parte finale: i piedi.
In estate però non vanno assolutamente dimenticati, xchè non c'è niente di più orribile di vedere una bella ragazza con un bel vestitino, una bella abbronzatura, delle belle scarpe.....e dei piedi orrendi non curati!!!!
Come vi ho gia detto nel post in cui ho parlato dello scrub, io trovo difficile tenere la pelle dei piedi ben curata, poichè in estate i piedi, ed in particolare i talloni, mi si seccano e screpolano in una maniera incredibile. non faccio che comprare creme x i piedi e l'ultima era di Bottega verde,che si è rivelata come sempre un mezzo fiasco.
Poichè sto adorando l'azienda  Liz Earle, ho deciso di provare anche la crema per i piedi ,visto che con lo scrub mi ci sono trovata benissimo!!!
e devo dire che è stato un successo anche questo prodotto!!!
l'immagine l'ho presa come sempre dal sito x comodità, e anche xhè il mio tubo è quasi vuoto!!!!!

Il prodotto si chiama "Foot Repair Moisturiser" e si può trovare in confezione da 100ml a € 14,00 (quella che ho io) oppure da 15 ml a € 5,25.
Questa crema contiene olio di avocado,burro di Karitè e germe di grano, tutti ingredienti che hano favolose capacità idratanti e rigenerative per la pelle. Ovviamente trattandosi di piedi, che di solito tendono ad avere una pelle molto più spessa e dura, tutto ciò è un grande vantaggio poichè hanno bisogno di idratazione maggiore rispetto al resto della pelle del nostro corpo.
Spalmata ogni sera dopo un bel pediluvio e lo scrub mi sta davvero salvando i piedi, poichè con il nuovo lavoro sono in piedi tutto il giorno, sulle scarpe aperte e basse che mi avevano fatto diventare i piedi secchi, ruvidi e orribili come una lastra di legno!!!! ora mi sto impegnando ogni sera a effettuare tutto il trattamento e i risultati si vedono eccome!!!
A proposito di INCI,come tutti i prodotti della Liz Earle, è composto di ingredienti naturali e ha quasi esclusivamente bollini verdi,tranne alla fine dove troviamo qualche bollino giallo di conservanti,ma niente di inaccettabile.
E' davvero un fantastico prodotto, forse l'unico difetto è il prezzo, che è un po' alto,ma per il resto è più che promosso!!!


2 commenti:

  1. beh il bollino giallo non è grave :) c'è di peggio!! ottima review!

    RispondiElimina
  2. Ho provato la mini taglia...é mi ha piacevolmente sorpresa.Consigliatissima!

    Mi sono appena inscritta al tuo blog!

    A presto,
    Alis-mybeautyweek

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari