Followers

sabato 6 agosto 2011

I'm sorry.....scusate x la lunga assenza!!!!

ciao bimbe mie!!!
scusate tanto x la mia lunghissima assenza.........so di non avere scuse ma chino ugualmente il capo e chiedo perdono!!!!!!!!!!!
c'è un valido motivo xò ed è che........Ho trovato un lavoro!!!
In realtà sarò assunta a tutti gli effetti da settembre ,ma ho fatto un mese di prova e,poichè è un lavoro full time,la sera arrivo distrutta a casa!!!!!!!!!!
Poi tanto x gradire sono stata 2 sett senza monitor al pc xchè si era fuso!!!!!
ragazze che mi raccontate????non vedo l'ora di leggere un po' di vostri post!!!
Ora sono in ferie e potrò finalmente tornare tra di  voi e sopratutto fare un sacco di recensioni di prodotti che ho utilizzato in questo periodo!!!!
continuo a scoprire prodotto della Liz Earle che mi piace sempre più ed ho provato un'azienda nuova xme, la 'petit jardin' ,non sose qualcuna di voi la conosce, e mi sta piacendo parecchio. Ma ve ne parlerò presto!!!ora scappo a nanna xchè sono distrutta!!!!!!
un bacio grande a tutte!!!!!






ahhhha!!!!! credevate che vi lasciassi così,senza dirvi nulla sul mio nuovo lavoro eh???eheheheh
vi dico solo che ha a che fare con i matrimoni.........
ora sta a voi indovinare!!!!

2 commenti:

  1. Se sei diventata wedding planner, sai già come potrai riempire i tuoi post per i prossimi mesi!!! Sennò fioraia, addetta al catering...? Sono curiosa!!!
    Bentornata tra noi, comunque!!! Sei ancora in tempo per partecipare al mio terzo GIVEAWAY, aperto sul blog fino a domani sera!!! Ti aspetto!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    sono contenta per te per il lavoro, se fai la wedding planner ti invidio un pochino perchè piacerebbe anche a me come lavoro,io mi sono divertita ad organizzare il mio e dare una mano alla mia amica, credo che sarebbe un lavoro molto creativo e gratificante. Visto che queste due settimana sono in ferie e andrò in giro senza meta penso che potrei anche sistemare il mio blog che ultimamente l'ho un po' abbandonato per varie forze maggior tra cui la mcancanza di tempo e di voglia di fare foto...ma anch'io presto torno da voi baci a prestissimo cara, by Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari