Followers

giovedì 7 luglio 2011

aria di Saldi!!!

Ciao mie care Girls!!!!
ebbene si,anche io mi sono fatta contagiare dalla corsa ai saldi,contravvenendo al mio solito modus operandi secondo il quale io mi reco a fare acquisti scontati almeno dopo 3 settimane dall'inizio dei saldi!!!!!
ma veniamo al mio bottino(che ovviamente si è creato in più giornate):
 Polo blu di Tezenis circa 7€


 camicia Zara €20,00



 giacca Zara 20€


 questi due vestitini me li ha regalati il mio fidanzato,li abbiamo presi da un carinissimo negozio che si chiama 'shiva',nelle immagini non sembrano nulla di che ma sono davvero belli!





 Gonna Camaieu costo circa 13€


vestito H&M € 20,00


piu altre cosette di poca importanza come tshirt tinta unita e slip vari e cosine che ho regalato io al mio amore!

beh diciamo che almeno mi sono consolata visto il terribile stress nel cercare la nostra prima casa che si sta rivelando molto difficile!!!!!
e voi che acquisti avete fatto?????

4 commenti:

  1. quante belle cose ^^ io credo che andrò nel w.e. a fare 'danni' :P

    RispondiElimina
  2. che belli i 3 vestiti!!
    cmq anch'io di solito facevo cm te, e andavo a saldi quasi finiti... invece qst anno anch'io sono andata presto! eheh :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    io per ora ho solo messo la foto del vestito ma ho preso anche un cappello, sandali e borsa ma oggi vado ancora a fare un giro con mia madre...vediamo se riesco a prendere qualcosa di bello....i tuoi acquisti sono carinissimi e mi piacciono tantissimo i vestitini. Trovare casa non è facile te lo garantisco, io e Paolo alla fine l'abbiamo presa sulla carta e l'abbiamo realizzata piano piano, nella foto dei vestiti che ho fatto si vede la parete della sala che è viola.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari