Followers

sabato 4 giugno 2011

Review tonico e crema idratante Liz Earle

buon pomeriggio Girls!!!
finalmente riprendo con le mie rewiew!!!! finalmente un po' di tranquillità!!! oggi qui è una giornata favolosa,ci sono 28° ma io sono in casa invece di essere al mare,che palle!!!
oggi vi voglio parlare di due prodotti della stessa azienda che ho provato quest'ultimo mese e con cui mi sono trovata molto bene.
sono prodotti della Liz Earle,azienda inglese che realizza prodotti bio,naturali,senza alcol e cruelty free.
si tratta del tonico viso  Instant Boost skin Tonic e della crema viso Skin repair moisturiser. 

Ma parliamo del tonico :
immagine presa dal sito ufficiale
questo tonico si presenta in una normale bottiglia in plastica riciclabile e il tappo non si toglie ma si gira leggermente e il prodotto è aperto.
il tonico si presenta con una consistenza molto leggera e trasparente, e dona un'ottima sensazione di freschezza soprattutto dopo aver lavato il viso che si sa,tende a 'tirare' un po'!!!il tonico contiene Aloe vera, Camomilla, vitamina E, calendula e cetrioli, tutti ingredienti che, si sa, fanno particolarmente bene alla pelle del viso se si vuole mantenerla giovane.
E' privo di alcohol ed è un toccasana anche la mattina prima di truccarsi. Ha un Inci davvero ottimo,quasi completamente verde, l'unico lato negativo per me è l'odore, ha un profumo di fiori che a me non piace molto ma a parte questo, lo trovo un ottimo prodotto. Lascia davvero la pelle morbida e fresca.
sul sito internet da cui è possibile acquistarlo,si trova in diversi formati,anche molto piccoli, in modo da poterlo testare.


Parliamo ora della crema:
questa è una crema viso per pelli normali e miste, come la mia. comincio col dire che,al contrario del tonico,ha un profumo delizioso e fresco,mi piace tantissimo!!

questa crema contiene olio di borragine (una ricca fonte di acidi grassi essenziali GLA),echinacea, antiossidanti naturali beta-carotene e la vitamina E. E' molto fresca,i drata e illumina la pelle del viso. credo che sia perfetta per le pelli ancora giovani ma non proprio giovanissime come la mia che sono vicina ai 30 anni.la uso da circa un mese e ho la pelle molto più uniforme e elastica del solito. sopratutto è super idratante quindi ottima per chi ha la pelle con la tendenza a seccarsi. io la uso ogni mattina e mi ci sto trovando davvero bene, anzi, credo proprio di aver trovato finalmente la mia crema viso definitiva!!! ho provato un sacco di creme viso in vita mia ma tutte a lungo andare mi creavano brufoletti,invece devo dire che con questa non sta accadendo il che la fa schizzare direttamente in cima alla mia classifica!!!
e poi non chiedetemi il perchè,ma mi piace tanto la confezione!!! ha scadenza 6 mesi dall'apertura, e anche questa ha un ottimo Inci, gli ingredienti sono quasi tutti a doppio pallino verde!!!ha un buon prezzo e c'è anche qui la possibilità di coprare la confezione piccola.
La cosa che mi piace moltissimo del loro sito poi, che è questo http://uk.lizearle.com/ 
è che sono scritti tutti gli ingredienti di ogni prodotto in modo che ognuna di noi se vuole analizzarlo,non deve far altro che copiarli. sembrerà una sciocchezza,ma io invece la trovo una cosa ottima.
insomma quest'azienda per me è più che promossa, è ottima,sopratutto per tutti gli ingredienti naturali che usa, e non come molte altre aziende che si spaccian per naturali e poi non lo sono affatto!!!

bene,spero che la mia rewiew vi sia stata utile e che possiate trovarla interessante!!! mi scuso se non ho messo le foto scattate da me, le ho anche fatte ma non ho capito perche il mio pc si rifiuta di riconoscere la mia macchina fotografica già da qualche giorno....grrrrrr

baci Girls!!!

5 commenti:

  1. la crema mi incuriosisce molto...anche io fatico a trovare una crema idratante che però non mi faccia venire gli odiati brufoletti...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo:OO interessante! :)Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. ed io che nemmeno sapevo che Liz Earle
    avesse creato una linea viso

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe provare il tonico! mi piacciono molto gli ingredienti! io l'olio di borragine lo prendo in capsule!

    RispondiElimina
  5. ho aperto il mio blog e sono ancora agli inizi... ti andrebbe di passare???
    i commenti sono sempre graditi, ho bisogno di qualche consiglio da chi ne sa già più di me.
    XOXO stellina

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari