Followers

venerdì 6 maggio 2011

Rewiew Nail Lacquer O.P.I "Go on green!"

Ciao a tutte!!!
eccoci qua per questo contest magnifico organizzato dalla OPI per darci la possibilità di testare i loro famosi e desiderati prodotti!
io ho ricevuto nel mio pacco 2 smalti:
- "I'm Suzi and i'm chocoholic"    NLZ11
-"go on green!"    NLB43

in questa review vi parlo di:
"GO ON GREEN!"



La confezione, in vetro multi resistente e manico in plastica nero, contiene 15ml di prodotto (0,5 Fl. Oz.) ed è dotata di un pennello ampio,così da permettere un'applicazione semplice e rapida.

Il prodotto presenta una consistenza fluida e setosa che si stende facilmente sull'unghia e asciuga rapidamente.

Come potete notare dall'immagine, lo smalto ha una base celeste molto chiaro con milioni di micropagliuzze verdi, che lo  rendono di un magnifico colore cangiante quando esposto ai riflessi di luce. 

Ricorda un po' il colore del mare in estate, proprio per questo lo considero adatto alla bella stagione piuttosto che all'autunno e inverno. Con l'abbronzatura sarà sicuramente perfetto!
come potete notare,in base alla luce tende ad assumere riflessi diversi


Il "Go on green" si asciuga rapidamente e ha lunga durata ed ha un finish setoso e coprente. Io l'ho steso sulle unghie 4 giorni fa e non presenta la minima intaccatura ,
Sul sito ufficiale da cui è possibile acquistarlo www.opishop.it lo trovate tra gli malti nella sezione VERDE e nella collezione BRIGHTS  al costo di 15 €.
Devo però dirvi che l'immagine  che lo raffigura presente sul sito, non è fedele al reale colore che potete invece vedere in queste foto. 
quando è arrivato ero molto scettica sulla tonalità ed ero sicura che non mi sarebbe piaciuto, quando poi l'ho provato mi sono piacevolmente dovuta ricredere!! Con l'arrivo dell'estate sarà un must e dal punto di vista qualitativo è un ottimo prodotto!
PROMOSSO!

6 commenti:

  1. Come ti ho scritto anche nell'altra recensione, preferisco molto di più "I'm Suzi and I'm chocoholic" rispetto a questo "Go on green"... Non so, sarà che a me gli smalti cangianti o troppo perlati non piacciono molto... Ma questo smalto proprio non mi convince.
    L'importante, però, è che piaccia a te, e a giudicare dalla recensione sembrerebbe proprio di sì! :)

    RispondiElimina
  2. è una colroazione particolare ma non mi piace: gusti personali! io preferisco colorazioni senza riflessi, colori pieni dal finish lucido :) complimenti per la recenzione

    RispondiElimina
  3. Non è male ma personalmente prediligo colori più accesi. Dà un effetto poco coprente secondo me, che troverei più adatto per una nail art o da usare sopra ad un altro smalto per dare questi riflessi.

    RispondiElimina
  4. l'effetto è molto carino ma non fa per me...comunque bella recensione,l'importante è questo,oltre che,come dice Fanni,che piaccia a te ;)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari