Followers

sabato 2 aprile 2011

Vincitrice Giveaway!!

Ciao Girls!
oggi scadeva il mio giveaway,così ho appena effettuato l'estrazione della vincitrice dei premi.
Ho notato che hanno partecipato pochissime persone al mio giveaway e  questo mi dispiace molto, probabilmente i miei premi non vi sono piaciuti, ma sono solo cose acquistate da me,erano cose varie, speravo vi fossero piaciute....
vedo concorsi di tantissime ragazze,conosciute e non, che hanno minimo 100 partecipanti ai loro concorsi!
forse sono io che non sono tagliata per fare giveaway!!sigh!

cmq tornando a noi  questa è stata l'estrazione sui 26 commenti che ho ricevuto:




e la vincitrice è:



RikkuReed!!!!!
 congratulazioni!!!! spero tu sia contenta!!!!!!!
ti invierò una mail così poi potrai mandarmi il tuo indirizzo per la spedizione!


Grazie infinite a tutte per aver partecipato!!!!!!!!!!!!!! grazie, sono stata contenta di vedere che, anche se in poche, avete avuto il piacere di partecipare!!!
Grazie!

9 commenti:

  1. Cara Claudia,
    non ti abbattere... Sono certa che il prossimo concorso ti andrà meglio! Io personalmente ho partecipato perchè mi sono affezionata molto a te! Vedrai che il prossimo giveaway sarà un successo!
    Comunque complimenti a Marzia (Rikku Reed) per aver vinto!

    RispondiElimina
  2. Bravaaa... passa da me se vuoi ho un giveawayy..!!

    RispondiElimina
  3. Ah non sapevo ci fosse un giveway..di solito non vi prendo parte..chiedono sempre di fare qualcosa su facebook e io non ce l'ho una pagina su facebook e non intendo farla..un blog molto interessante comunque, sono contenta di averlo trovato, mi iscrivo!!:)
    Poi sono sicura che la prossima volta andrà meglio, questo è un periodo pieno zeppo di giveaway (non capisco perchè) e sicuramente qui risiede il motivo della poca partecipazione..a presto spero!!

    RispondiElimina
  4. X.X ho vinto?? no va beh non ci credo X.X
    Grazie mille Claudia X.X ne son felicissima anche perché non me l'aspettavo!
    Comunque se posso consigliarti una cosa, visto che ho un giveaway aperto anche io :)
    cerca di sponsorizzarlo il più possibile, facebook è una grandissima vetrina, ma per tutto se vuoi promuovere il blog li sopra è perfetto, magari postando il link dei tuoi post nei gruppi delle case cosmetiche interessate :)
    Ti invio i miei dati un bacio!
    Marzia

    RispondiElimina
  5. @RikkuReed grazie,effettivamente è vero,ma c'è un motivo se non coinvolgo il blog con facebook....li ho le persone che conosco da sempre,i cosiddetti ' amici' (si fa x dire) nessuno di loro condivide questa mia passione quindi mi imbarazza un po' far sapere del mio blog e altro,immagina che non ho nemmeno un'amica che segue il mio blog o che ne conosce l'esistenza!!! e poi qui ho trovato tante ragazze adorabili come te e altre in particolare a cui mi sento vicina e non mi va di 'mischiare' il tutto con facebook e le persone che ho lì!!!

    RispondiElimina
  6. Claudia anche io ho tanti amici che non sanno dell'esistenza del mio blog...mi prenderebbero per pazza XD però riesco a "nascondermi" postando i link sui gruppi facebook XD
    :) Grazie per "ragazze adorabili" come quando ti ho assegnato il premio kreativ blog anche io ritengo che tu sia una persona fantastica conosciuta tramite un blog a cui mi son affezionata :)

    RispondiElimina
  7. Ragazze non so come fate a nascondere un blog agli amici...io mescolo tutto sia qui che in facebook ...ho un bordello che non so + come organizzare :D sia qui che li ho amici della vita reale, cugini, parenti vari, amici a distanza, amici stranieri, amiche di food blogger (ricette di cucina), amiche di make up e infine amiche artistiche (tipo costruzioni di gioielli e sopramobili in fino e pannolenci). Cioè ho shakerato la mia vita nel web :D sono una casinista lo so!! ma forse è meglio come fate voi e quindi separare le 2 cose ^^ io a volte ho avuto delle incomprensioni proprio xchè magari amiche vere leggevano cose che scrivevo nel blog o in fb! :) cmq claudia scusa se a volte in fb ho accennnato al blog, non ne sapevo nulla! quando vuoi avvisami ke i tuoi giveaway li pubblicizzo io nella mia pagina di fb, perchè ho tantissime amicizie di blogger quindi ti posso aiutare!! e ho il profilo privato quindi i tuoi amici non possono leggere le mie cose e quindi ke ti pubblicizzo :) un bacione carissima clà! :* kisss e mi dispiace non aver vinto, mi piacevano tanto i premi!! bacioni e complimenti alla vincitriceeeeee!!!

    RispondiElimina
  8. A me i tuoi premi facevano molta gola!! Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari