Followers

venerdì 29 aprile 2011

Tante cose a caso!!!

ciao Amiche mie,
scusate se in questo periodo sono un po' assente!!! prima c'è stato il corso,poi questo inizio e successivo stand by del nuovo lavoro!!!
allora sono davvero incasinata in questo periodo!!!! mi spiego subito: 
- Lunedì prossimo io e il mio fidanzato partiamo per la nostra prima vacanza( io sono almeno 6 anni che non faccio una vacanza!!!) e non vedo l'ora quindi sono presa da i preparativi,ma solo mentalmente perche non ho ancora iniziato nulla!!!
- poi il prossimo sabato ho una festa di compleanno di 2 amici,la domenica ho la comunione di mia nipote quindi sto imapzzendo x i regali.
- il 20 maggio ho un matrimonio e ancora non ho deciso cosa mettere;
- il 26 maggio ci sono i 30 anni di una mia carissima amica e mi sono impegnata per crearle un festa.......
- mi sono data alla creazione di gioielli che vendo e che potete trovare a questa pagina facebook( se vi iscrivete mi fate davvero felice,basta un click su mi piace) MADE WITH LOVE
insomma sono alle prese con mille cose!!!! 
nel frattempo sto testando i prodotti che ho ricevuto da O.P.I e sto cercando di creare delle buone rewiew anche se sono che non sarò mai all'altezza di altre partecipanti!!! mi sto godendo anche un po' il mio amato nipotino e ho fatto pace con mia cugina coetanea(siamo amiche ma spesso litighiamo) .
In tutto ciò sto cercando di fare la DIETA ma non ci riesco e sono cicciona!!! 
mi sto innamorando sempre di più delle mie sleek palette,sono fantastiche,i colori bellissimi e resistentissimi!!!

avete visto il matrimonio del secolo oggi??? a giudicare da tutti i vostri post direi di si. beh,io credo che sia stato molto bello, odio fare l'anticotnformista per forza ome fa tanta gente, quindi non nego di aver visto tutta la cerimonia questa mattina e di essere stata contenta per lei,una ragazza normale che sposa un principe, ma credo meritatamente. Mi sembra davvero una raggazza dolcissima,brava, oltre che bella ed elegante,ma semplice.
Come tutte mi sarebbe piaciuto giusto un po' essere al suo posto ma spesso mi trovo a pensare  che invice mi piacerebbe tanto semplicemente poter avere una casa mia senza dover pagare un mutuo.... solo questo,ne gloria,ne fama,ne ricchezza,ma solo poter acquistare una piccola casa di 3 vani senza pagare un mutuo tutta la vita......è troppo forse??? per me si evidentemente....sposarsi sembra così bello,ma è così difficile quando non hai molte possibilità e ad un certo punto dimentichi quanto sei felice xchè le problematiche ti sembrano insormontabili......ma come si dice dalle mie parti: C' MA FA!!!!( traduzione: che ci possiamo fare??)scusate,ma sono un po' giu in questi ultimi tempi.... come sapete l'ultimo anno che ho trascorso non è stato molto facile e sono crollata purtroppo,e non posso dire di essermi del tutto ripresa...
bene ,dopo aver detto un po' di cose qua e la vi do' la buonanotte e spero di riuscire ad essere su questi schermi il più presto possibile!!!
un bacio grande a tutte
Cla

8 commenti:

  1. mi sono iscritta alla tua pagina dei gioiellli, che belli brava! dai dai ce la farai e goditi la vacanza :) un bacio

    RispondiElimina
  2. ma daiiiii... pensa alla vacanza!!!
    che sia fantastica!

    RispondiElimina
  3. Claudia ero già iscritta da molto alla tua pagina! :) bravissima! complimenti a tutte le feste che avrai e alle tue novità! divertiti alla vacanza! :) e per i soldi, bella mia, è un grande problema, e sposarsi lo è ancora di + coi tempi che corrono! ma tu sei forte, dai coraggio! ce la farai! :*** e per la dieta: sei bella così, non ti fare problemi! io dopo una dieta sbagliata sto avendo problemi...quindi non credere che la dieta "riuscita" fa bene! io i problemi li sto avendo ora! se proprio devi farla, consiglio da sorella, dopo la mia esperienza, vai da un nutrizionista! un bacio tesora e forza! :*** bacioni

    RispondiElimina
  4. Dai dai dai Cla! Forza e coraggio!!! :)

    Sono molto felice per te, che finalmente dopo tanti anni riesci a concederti una vacanza! Cerca di godertela al massimo, di rilassarti e di non pensare a tutto il trambusto che ti aspetterà quando tornerai a casa. Le vacanze servono proprio a questo: per staccare completamente dalla vita quotidiana, anche solo per qualche giorno!

    Sono certa anche che troverai i regali giusti per tutti, che riuscirai a realizzarti nel lavoro e che finalmente riuscirai a credere un po' di più in te stessa e nelle tue aspettative! Forza!!!

    E per quanto riguarda il tuo, di matrimonio... Cerca di non perdere l'entusiasmo!
    Ok, io sono un po' più piccola e quindi forse per me è molto più facile parlare... Però la vita è fatta anche di questo, di problemi non facilmente e immediatamente risolvibili (come quello di comprare una casa accendendo un mutuo), ma con costanza, fiducia e passione sicuramente si è già un passo avanti agli altri!

    Ti mando un grande bacio, come sempre!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    prima di tutto goditi la crociera che te la meriti e fai tante foto, che siamo curiose di vedere che posti bellissimi visiterai.
    Il matriomonio del secolo per questioni di lavoro non l'ho visto ho solo visto delle immmagini alla tv, ma non ero neanche interessata a vederlo, l'unica cosa che ho notato lei è bellissima e affascinate lui ha perso qualcosa rispetto a qualche anno fa.
    Invece per il tuo matrimonio sono d'accordo con Fanni cerca di ritrovare l'entusiasmo e vedrai che il mutuo riuscirai anche a pagarlo, non è così brutto come lo dipingono.
    Baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  6. Piccolo riconoscimento per te!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/one-lonely-blog-award.html
    spero ti faccia piacere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia ... certo che un periodo pieno di impegni , parti parti i viaggi sono sempre da fare ... fai tante fotina così ti invidieremo un po' :) ... baci

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per tutto :)

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari