Followers

lunedì 25 aprile 2011

Rewiew Cleanse & Polish Liz Earle

buon giorno a tutti e buona Pasquetta!!!!
oggi vi parlo di questo nuovo prodotto che ho provato e devo dire che mi ha soddisfatto molto!!!
immagine presa dal loro sito ufficiale


Viene descritto come un detergente  con 2 fasi. La prima,quella di detergere il viso con il prodotto per eliminare il make up  e successivamente di passare sul volto il panno di mussola per eliminare le cellule morte.

Veniamo a ciò che ho provato io.
Il prodotto si presenta con una consistenza leggera e ne basta davvero poco per eliminare ogni traccia di make up. (personalmente però non l'ho utilizzato per il trucco degli occhi perchè quello preferisco in genere eliminarlo prima per via dei miei occhi troppo delicati.) Contiene Rosmarino,camomilla,burro di cacao e olio essenziale di eucalipto,ha un buon Inci ed ha un leggero profumo di rosmarino piuttosto piacevole (a me piace molto!).elimina effettivamente il make up e il panno di mussola ha un piacevolissimo effetto scrub sul viso ma senza essere agressivo.

modo d'uso:
si applica una piccola quantità di prodotto sul viso ancora truccato e si insapona, poi si bagna sotto l'acqua calda il panno di mussola e si passa sul viso per eliminare il prodotto.

La pelle risulta pulita e morbida. devo dire che è un ottimo prodotto!!!

sul sito ufficiale da cui è possibile acquistarlo http://uk.lizearle.com/ si trova in diversi formati,con e senza panno di mussola, quindi potete scegliere inzialmente un formato più piccolo per provarlo e poi se è amore (come è stato per me) ne comprerete una fornitura!!!!!!XD

 spero che la mia rewiew vi sia stata utile,questa è sempre la mia personalissima  e imparziale opinione!!!
un bacio!

7 commenti:

  1. :) io presto pubblicherò le altre due fasi che sto testando in questi giorni :)

    RispondiElimina
  2. mi hai proprio incuriosita :) sembra buono!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. utilissima come sempre cara grazie degli ottimi consigli che ci lasci

    RispondiElimina
  4. grazie della recensione, molto interessante! xoxo

    RispondiElimina
  5. ottimo claudia! anche se uso spesso le salviettine avena! purtroppo ho la pelle grassa e troppo delicata! non so se posso usare questi prodotti anche se mi sembra ottima! purtroppo uso tutto dalla farmacia :( :( ke noia! cmq grazie cara!

    RispondiElimina
  6. Claudia senti, noto che usi adsense! mi dici come funziona? io ho letto ma non ci ho capito molto O.O sarò scema io mah!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari