Followers

martedì 8 marzo 2011

risultato nuovo smalto essence

prima di andare a nanna vi mostro i risultati dell'applicazione dello smalto che ho acquistato oggi e che potete vedere nel post precedente.
questa è l'applicazione dello smalto da solo senza glitter, ed è già molto bello.







e questa è l'applicazione dei glitter con e senza flash. questi ultimi dal vivo rendono molto di più.
poi devo dire che lo smalto ha un'ottima consistenza e asciuga rapidamente,oltre a stendersi in modo molto semplice. il glitter topper invece è un po' gelatinoso ma cmq una voltaasciugato rende e dura bene.considerate che dopo averlo fatto asciugare ho fatto tutta la mia routine di pulizia viso serale più crema mani.quindi:acqua,cosmetici,saponi  e creme e x ora le mie unghie sono intatte!!!
davvero un bel acquisto!!!!

voto8/10

sogni d'oro amiche mie!

5 commenti:

  1. carino, anche se io lo preferisco nella versione senza glitter

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    auguri per la feste delle donne, lo smalto glitterato è favoloso, oggi devo andare in centro per farmi togliere i punti della ciste che avevo vicino all'orecchio ne approfitto per fare un giro e vedere se trovo qualcosa di essence...e forse anche di Madina...chissà.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. proprio oggi l'ho preso anch'io, di un altro colore! =P

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari