Followers

venerdì 4 marzo 2011

prodotti promossi e bocciati viso/corpo febbraio '11

Salve Girls,
stamattina,dopo una sudata nottataccia per far scendere la febbre,mi sono fatta una bella doccia per riprendermi e mi sono deidcata con calma a tutte le coccole e cure per il corpo che tanto adoro!!!
così ho pensato di scrivere questo post!!
iniziamo dal primo prodotto soddisfacente
nivea  Goodbye cellulite gel


lo so,tutte vi starete dicendo:non ho mai sentito di un prodotto che davvero toglie la cellulite...e avete ragione,ma c'è un però....
partiamo dal presupposto che,io ho la cellulite unicamente xchè è un problema ereditario,e x fortuna non è ad uno stato grave.in pratica i viene fuori solo quando prendo qualche chilo!
sto usando questa crema da un po' e devo dire  che, se usata con costanza, effettivamente riduce gli inesttismi della cellulite!!! si mostra come un gel blu molto fresco e leggero,e non ha bisogno nemmeno di un lungo massaggio,ne serve poco di prodotto per ogni aplicazione,ma se fatto ogni sera vi assicuro che,non farà i miracoli chirurgici,ma da il suo bel risultato di pelle più soda e qualche 'buchino' in meno!!!
costa circa €8 per 200 ml di prodotto.
voto 8/10

prodotto bocciato invece è questo qui
il prodotto ha un INCI favoloso, infatti l'etichetta dice: 95%organic,all natural, motivo che mi ha spinto ad acquistarlo,ma me ne sono pentita.....
E' pur vero che è un prodotto 'sano' ma non fa il suo dovere purtroppo....resta sulle labbra davveropoco,viene assorbito subito,ma non le idrata affatto,anzi, forse le secca un po'!!dico forse xchè dopo circa 10-15 min dall'applicazione sembra che io non abbia messo proprio nulla sulle labbra,e ultimamente da quando lo sto usando,ho la sensazione che le mie labbra siano più secche!!
voto: 3/10      peccato x l'INCI ottimo

altri promossi....by bottega verde

si usa come una normale maschera,quindi si stende sul viso(tranne contorno occhi) e si aspetta 10-15 min,poichè è a base di argilla,indurirà,e poi potrete toglierla con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida. devo dire che lascia davvero la pelle purificata e morbida. io la faccio una volta alla settimana o ogni 2 set.
voto 7/10

il sito la descrive così:
Ti garantisce un viso fresco e levigato favorendo il rinnovamento dell'epidermide che risulta così più liscia, elastica ed uniforme.
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle

- Sceglilo se:
vuoi un aspetto fresco e levigato

- Il suo segreto naturale:
acido Glicolico
effettivamente fa quello che promette,xò io la consiglio come crema da notte,poichè è leggermente più cosistente delle solite  creme a giorno e poi si sa che la notte i prodotti hanno più effetto. poi come probabilmente già saprete,se ne sconsiglia l'uso d'estate x via dell'acido glicolico che con il sole non va tanto d'accordo!
voto 7/10

talasso scrub spa, beh che dire,ottimo! è uno scrub con microgranuli,quindi non troppo aggressivo. loro consigliano di utilizzarlo dopo la doccia e di risciacquare con acqua tiepida,io invece lo uso sotto la doccia ma prima del bagno schiuma e vi assicuro che è un buo prodotto,ha un buon odore,non è aggressivo e lascia la pella liscia senza quell'effetto fastidioso che 'tira'.
 voto 8/10

prodotto bocciato

latte vellutante corpo all'avena Yves Rocher
solo oggi ho scoperto.........
il prodotto si presenta con un profumo fantastcio,quasi un odore naturale di pelle di bambino, la cosistenza è setosa,anche se la confezione è scomoda,il problema si è posto quando ho girato laconfezione e guardato l'INCI.........ecco lo sgomento.......
ci sono tanti prodotti bio ma c'è anche tutto questo:



DIMETHICONE(antischiuma / emolliente)
PROPYLENE GLYCOL(umettante / solvente)
POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE(emulsionante)
PROPYLPARABEN(conservante)
SODIUM TAURIDE ACRYLATES/ACRYLIC ACID/ACRYLONITROGENS COPOLYMER(filmante)
PHENOXYETHANOL(conservante)
AMYL CINNAMAL(Allergene del profumo)
POLYSORBATE 80(emulsionante / tensioattivo)
BHT(antiossidante)
LINALOOL(Allergene del profumo)
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL(Allergene del profumo)
CINNAMYL ALCOHOL(Allergene del profumo)
ISOEUGENOL(Allergene del profumo)
HYDROXYCITRONELLAL(Allergene del profumo)

sono sconcertata!!!io vi invito ad andare sul sito ufficiale dell Yves Rocher e guardare cosa hanno il coraggio di dire sui loro prodotti!!sembra quasi che facciano i prodotti più sani del mondo e poi hanno bollini rossi a non finire!!! se fosse un prodotto qualunque beh amen,ma mi fa incavolare che lo spaccino per prodotto 'sano'!!!!
voto (per l'inci) 1/10

12 commenti:

  1. molto interessante il post, peccato che non mi riesce a capire gli inci, io sono sempre della convinzione "se funziona bene" XD lo soo è sbagliato!! Guardo l'inci solo quando ho reazioni allergiche controllo sempre i prodotti garnier ad esempio, perché quelli puntualmente mi fanno allergia e addio mi riempio di brufoli XD.
    Comunque pensavo che i prodotti yes to carrots fossero buoni. Io ne volevo testare un paio XD vedreeeeeeeeemo

    RispondiElimina
  2. o.0 scandalizzata dal rpodotto dell'Y rocher: è una bomba di schifezze!!!! certo che hanno davvero una bella faccia tosta -.-

    RispondiElimina
  3. nooo, il burro cacao yes to carrots...io ho preso quello verde (mint) speriamo sia meglio

    RispondiElimina
  4. sai fino a poco tempo fa nemmeno guardavo INCI .. grazie a voi blogghiste cerco di prendere prodotti più sani ... proverò di sicuro la crema nivea ... anche in vista della bella stagione

    RispondiElimina
  5. Anchio ho il burrocacao della Yes to Carrots, quello alla carota, e mi trovo benissimooo... E a me idrata veramente molto le labbra, cosa che non succede con altri burrocacai... : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Pollice su su su per il talasso scrub della bottega verde!!! un prodotto meraviglioso!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. mi hai veramente incuriosita..voglio provare la crema della nivea se dici che un pochino funzia!!
    Anche io boccio il burrocacao della yes to carrots,peccato perchè aveva un buon inci ma non idrata per niente!
    PS ho appena pubblicato un post di review sui prodotti fitocose e sui miei ultimi acquistini se ti interessa passa a dare un'occhiata!
    http://scri420.blogspot.com/2011/03/review-fitocose-acquistini-sephora-e.html

    RispondiElimina
  8. Solo l'unica a dire che il burrocacao della Yes to Carrots idrata? xD

    Io mi trovo bene con questo burrocacao...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. io anche adoro la crema anticellulite della nivea, ma boccio il talasso scrub di BV >.<

    RispondiElimina
  10. come potete notare dai pareri discordanti,ogni prodotto cambia x ognuna di noi,sia xchè abbiamo tipi di pelli diverse,sia xchè abbiamo esigenze diverse.i nostri post infatti servono a dare a tutte noi delle linee guida,ma poi ognuna di noi trova i prodotti che preferisce!

    RispondiElimina
  11. allucinante! un sacco di ingredienti negativi!
    comunque complimenti per la canzone! piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  12. A volte mettiamo sul corpo creme credendo che siano "bio" solo perchè lo dice la casa cosmetica...W il biodizionario!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari