Followers

giovedì 31 marzo 2011

Gariner bio active struccante occhi....ma de che?????

buondì ragazze!
sono qui anch'io oggi per dire la mia su questo pessimo prodotto!!voi direte: è inutile visto che tuttene parlano male,sappiamo già che è pessimo!ma io ci tengo a dirvi la mia anche per un motivo.

 al di là del fatto che questo prodotto non toglie nessun trucco, ne watrproof(che tra l'altro non uso) ne quello normale.addirittura non toglie nemmeno l'ombretto che va via pure con le mani!!!!
vedendo tutte le varie recensioni pessim del prodotto,(sarà anche bio,tanto di cappelo, ma deve svolgere la funzione per cui viene acquistato!!!altrimenti sono soldi buttati), e vedendo che dietro c'è un numero verde x i consumatori, ho pensato di telefonare e segnalare la cosa,cioè l'inefficacia totale del prodotto!!! ovviamente la persona che mi ha risposto,(le solite svogliate....) ha preso nota e ha detto che ovviamente se questa segnalazione la fa solo una persona non serve a nulla, x loro vuol dire che il prodotto funziona. se invece ricevono diverse segnalazioni prendono provvedimenti.

quindi in sostanza sono qui a dirvi CHIAMATE IL NUM VERDE!!!!! fate la segnalazione! saranno anche solo 4€ ma pensate a quante ragazze come noi lo hanno compprato e lo compreranno!!!quanti soldi spesi inutilmente e quanti guadagnati da loro x un prodotto inutile!
il num è 800-804074 è GRATUITO, si può chiamare dal lun al ven dalle 9 alle 18. non vi chiedono dati personali TRANQUILLE!!! vi chiedono solo l'età e la città da cui chiamate. non vi costa nulla! ragazze facciamolo tutte!!!

prima ero molto meno pignola quando compravo un prodotto e non era buono,ora non è più così,non mi piace esere presa in giro dalle aziende. noi siamo consumatori e come tali dobbiamo essere rispettati!

2 commenti:

  1. Ciao! sai qualcosa per quanto riguarda l'inci??? sono molto attirata dai prodotti bio..ho visto che anche la nivea ha fatto una linea al 95% bio...però sono molto scettica...vorrei sapere se questi prodotti effettivamente non contengono schifezze come dicono..:-D

    RispondiElimina
  2. l'inci non è male ma il discorso è che pur essendo un prodotto 'sano' non strucca affatto!! quindi è inutlie!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari