Followers

domenica 6 marzo 2011

ecco qua il mio 1° GIVEAWAY!!!!!!!!

buondì girls!!!
ecco a voi il mio primo giveaway!!!!! sono un po' inesperta,ma mi andava di farne uno!mi sembra un'dea carina premiare chi mi segue ogni tanto!!!!!
il giveaway si terrà sia qui che su youtube,ma dovrete lasciare i ommenti SOLO sotto il video di youtube!!! mi raccomando!!!
qui sul blog dovete semplicemente creare un post con il link al mio concorso e l'immagine del mio giveaway che è questa qui!

questo è il link al mio video del giveaway http://www.youtube.com/watch?v=MYmIidE4f1w
dovete copiarlo nel vostro post x il concorso.
 X VEDERE I PREMI DOVETE VEDERE IL VIDEO!

eccovi le poche e semplici REGOLE:
-essere iscritte al mio canale youtube
-essere follower (iscritte) al mio blog
-lasciare tutti i commenti che volete,ma SOLO sotto il video di youtube (quelli lasciti qui sotto non valgono)
-lasciare commenti in cui raccontate delle vostre 'figuracce' (ovviamnete non è obbligatorio,potete scrivere ciò che volete,ma è + divertente)
-creare un post sul vostro blog(se lo avete) con il link al mio giveaway,sia del video su you tube,sia di questo post,con l'immagine!!!
 questo è il link da aggiungere per il post http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html
PIU' quello del video che vi ho messo sopra!!!


PS:se parteciperete in tante,farò presto un giveaway con più premi!!!!

il giveaway scade il 20 marzo(giorno del mio onomastico!!!)
se volete potete lasciare commenti qui sotto per darmi consigli o altro!!!ma non parteciperanno.
in bocca al lupo!!!!

15 commenti:

  1. Ciao Cla!
    Ho visto il video e finalmente ti ho anche vista in viso! :)
    I premi sono molto carini, in particolare il gloss mi piace molto! L'unico problema, almeno per quanto mi riguarda, di questo giveaway è che io non ho un account YouTube, e per il momento non ho intenzione di crearlo... Quindi in effetti può partecipare solo chi ce l'ha!
    Mi dispiace un po' perchè mi sarebbe piaciuto "contribuire" a questa idea che ti è venuta in mente! Magari prendilo come "suggerimento" per il prossimo giveaway!
    Comunque in bocca al lupo, spero che partecipino in tantissime ragazze!
    Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Figurati! Ti ho solo scritto perchè magari non avevi pensato al fatto che molte potrebbero non avere un account youtube...
    Ma non c'è alcun problema! Spero che partecipino in tante ragazze e che il tuo primo giveaway sia un successone! Baci baci baci! :*

    RispondiElimina
  4. Per il Giveaway ti ho risposto nel post dove avevi lasciato il commento... Ecco il post -> http://piece-of-story.blogspot.com/2011/03/53-follower.html ! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao! neo iscritta!
    partecipo al tuo giveaway http://www.youtube.com/watch?v=MYmIidE4f1w

    ti prego di dirmi se manca qualcosa!
    intanto corro a commenmtare su yt! ;)
    baci!!!

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  6. http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html
    https://lh3.googleusercontent.com/-4tz0F8YibZo/TXNoWquln3I/AAAAAAAAAZA/s2KyKaFhKVE/s1600/Immagine1.png
    spero di aver fatto bene

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia,
    ho cercato di leggere la variazione ma non mi da la pagina..l'hai per caso cancellata?
    Ciao buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. http://www.youtube.com/watch?v=MYmIidE4f1w
    non sono pratica di blog...così va bene o c'è qualcos'altro ke devo fare per completare la partecipazione? ciaooo

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=MYmIidE4f1w&feature=feedf
    ok non ho posti dove pubblicizzarti tranne che su fb, spero di aiutarti far crescere il tuo canale :D

    RispondiElimina
  10. Claudia grazieeeeeeeeeee!! per il premio e per le bellissime parole che hai usato...davvero grazie di cuoreeeeee!! lo posto tra 2 giorni :) grazie di cuoreeeeee!! e questo giveaway è splendido! ^^ devo solo crearmi l'account youtube, perchè purtroppo non c'è l'ho...uffi! :) per il resto ho tutte le "carte in regola" ihihih!! :) un bacione dolcissima Claudia! smackkkkk!

    RispondiElimina
  11. aggiungimi a facebook sono margherita dentico così ci sentiamo anche li...anche se mi sembra che ci siamo già aggiunte...non mi ricordo più :) bacioniiii

    RispondiElimina
  12. ragazze non preoccupatevi della variazione,l'ho rimossa! grazie x la vostra partecipazione!

    RispondiElimina
  13. ciao clà! quando il video uscì misi mi piace sul tubo ;) poi mi ero sempre scordata di dirti che mi disp ma non partecipo, perchè alcuni dei premi li ho già e quindi penso sia giusto farmi da parte e lasciare la vincita a altre ragazze che magari non li hanno! un bacione :)

    RispondiElimina
  14. @Dadda,grazie e non preoccuparti!!!! sarà x il prossimo!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari