Followers

venerdì 18 marzo 2011

durata make up e serata fuori

buonanotte Girls!!!
sono tornata da poco,e volevo mostrarvi la durata del trucco di oggi.
so di non avere una foto del prima ma voglio mostrarvi quanto è durato il trucco....




non badate all'occhio stanco!!! ho fatto questo trucco alle 17.30 e ora sono le 00.25!!!!a parte la matita consumata alla fine e qualche sbavatura del verdone,ma ci rendiamo conto di quanto sia durato questo make up?????di solito arrivo a casa con la metà del trucco!!!non mi hanno nemmeno lacrimato gli occhi,cosa rara!!!
cmq ho usato l'eyelid primer di elf(ragazze è vero ciò che si dice....fa davvero durare il trucco!!!)gli ombretti della palette sleek storm che sto adorando, e matita glitter elf nera.
devo dire ottima durata!!!
che avete fatto voi in questo giorno di festa?
Io ho fatto un bel pranzetto in casa tete a tete con il mio amore,ci siamo preparpati le tagliatelle paglia e fieno con zucchine e speck,poi carne arrosto e infine pasticcini,poi un film, Costantine, tanto ammmmmoooore!!!
poi  siamo usciti con un'altra copia e siamo andati a fare una passeggiata in un paese di mare bellissimo qui vicino.infine siamo tornati a Bari,siamo stati ni pizzeria e ho trovato il mio ex con cui sono stata 5 anni che lavorava lì!!!!!! mi ha preso un colpo!!! in realtà sono stata felice di averlo visto,ci sono molto affezionata e mi mancava tanto,ma solo x un legame affettivo,non pensate male!!! xò è stato strano,un po' imbarazzante....spero di non aver imbarazzato lui,mi dispiacerebbe tanto......gli voglio un gran bene e desidero solo la sua felicità... è stata una persona importante nella mia vita e anche se è finita,ci tengo molto a lui e non lo vedevo da più di un anno.cmq è stato strano...a voi capitano queste cose??? raccontate,su!!!!
notte a tutte mie care Girls!!!

9 commenti:

  1. Claudiaaaaa ti aspetto sul mio blog:)baci

    http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Interessante la durata dei prodotti utilizzati!
    La matita elf scrive bene anche all'interno dell'occhio?
    potrei fare una prova anche se sono molto sensibile uff...

    Le storie con gli ex sono molto spinose a volte! Solitamente diventano imbarazzanti... ma altre volte si cresce e si matura...
    Pensa che sono stata testimone al matrimonio di un mio ex e idem è stato mio marito per una sua ex!

    RispondiElimina
  3. fortunatamente nn ho più rivisto il mio ex :)
    comunque caspita qnto ti è durato il trucco! A me praticamente l'ombretto va via, quelli cremosi entrano nelle pieghette -_- che odio!
    e il correttore (ora ho provato TUTTI quelli kiko)
    mi seccano e accentuano la stanchezza del contorno occhi! (altri correttori mi fanno sempre il problema pieghette)
    Volevo provare quelli essence perchè sono più economici (e per il momento nn avendo un lavoro non mi va di superare i 10€) consigli?
    (scusami per qnto ho scritto) Baci :))

    RispondiElimina
  4. è sempre strano rivedere un ex,anche se poi dipende da come ci si è lasciati...
    Comunque bel trucco e davvero una bella durata!

    RispondiElimina
  5. Claudia complimenti per il trucco, è bellissimo e ti è durato tantissimo! io non sono brava nel truccarmi. Uso sempre una spalmata di fondotinta, una riga di matita sotto l'occhio e un velo di lucidalabbra! tutto qui...ho poco da far vedere! :)
    per quanto riguarda gli EX, mi piacerebbe molto avere un rapporto affettivo con uno di loro, come è successo a te. Purtroppo, non so se per colpa mia, loro o di entrambi, le mie storie sono sempre finite con l'odio reciproco! quindi ci spariamo a vista! con tutti. Quindi non ci potrà mai essere quell'imbarazzo nel vederci. Al massimo ci mandiamo un fulmine guardandoci :) ..un bacione cara Claudia! e nelle tue parole verso il tuo ex, sei stata davvero dolcissima!

    RispondiElimina
  6. tii rigrazio per avermi risposta.. ti ri-rispondo qui, allora il trio l'ho provato in estate, come copertura non ho nulla da ridire ma avrei voluto provare quello cn il pennino liquido :) per gli occhi stanchi, è vero forse se son stanchi veramente è inutile coprirli di trucco, finirei per appesantirli, però spesso bisogna "comparire" forse il nero da più profondità allo sguardo :)
    graziee comunque baci :)

    RispondiElimina
  7. Wow, i colori nella piega mi piacciono un sacco
    :-) seguiamoci a vicenda, ciao :D

    RispondiElimina
  8. sorpresina per te :) http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/03/i-your-blog.html

    ps: bravissima come sempre =)

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo blog!!!;)
    Io ti seguo se vuoi ricambia!!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari