Followers

sabato 5 febbraio 2011

rewiew smalti Essence, Kiko, Elf

Ciao Girls!
scusate se ho fatto poche rewiew ultimamente,ma sto avendo mille cose da fare,uffa!! e sopratutto sto impazzendo con..........le sale ricevimenti x il mio matrimonio!!!!
ehhhh lo so,sono trooooppo giovane!!!! scherzo sono una vecchiaccia e mi devo sbrigare altrimenti non mi prende più nessuno!!!!!Ahahah!
parentesi sciocche a parte, oggi vi vorrei parlare della mia personale esperienza con alcuni smalti dei suddetti marchi:
 
questo è il n.64 Trendsetter della Essence....come potete vedere il colore è davvero bellissimo xò x me questo prodotto non è promosso e vi spiego:
vantaggi: lunga durata e bellissimo colore
svantaggi: è impossibile da levare via!!! ho provato con 2 rimuovismalto diversi, a parte il fatto che ho fatto una fatica tremenda,ma oggi,a 2 settimane di distanza dall'averlo tolto,su tutti i bordi delle unghie ho ancora dei resti verdoni!!!e nel frattempo ho tolto e messo altri 2 smalti!!!
E' irremovibile!!

poi sempre di essence sono super promosse la base indurente trasparente
 le mie unghie non si spezzano più,sono davvero più resistenti e tenete presente che io lavoro con le mani quasi sempre nell'acqua!!!quindi super promossa!!!

stesso discorso per il top coat shine,ottimo!!!
Ancora bocciato x Essence il 04 della collezione fairy tale
bocciato x me xchè i brillantini sono grossi e quindi 'duri' da stendere,ovviamente non lasciano l'unghia liscia ma piena di ruvidi rilievi.
X quanto riguarda gli smalti di Kiko invece secondo il mio parere alcuni promossi alcuni davvero bocciati alla grande!! purtroppo non ricordo quelli bocciati xchè gli ho buttati o regalati, però per me uno davvero bello e degno di nota è il n. 302

davvero bellissimo!!!
molti altri di kiko mi hanno deluso allagrande.
Passiamo alla ELF
tutti promossi i seguenti:
risettivamente da sinistra verso destra: champagne, moonlight, chocolate, lilac, dark red.
Alcuni super promossi altri meno.
i migliori sono chocolate,che ho appena acquistato,è un bellissimo marrone scuro mat, e il dark red,un bel rosso intenso.
bello il color champagne ma d'estate,poichè è color corallo. Il Mooonlight è un bianco perlato un po' spento,è più adato alle signore. il Lillac non è pienamente promosso xchè per avere davvero quel colore bisognas fare almeno tre passate!!!!
uno che ho bocciato,che qui non c'è è il Coral.....x me orrendo!
tutti gli swatches li trovate sulla apgina eyeslipsface di facebook.
piccola parentesi sulla LAYLA, questa è un'azienda che la mia mamma usa da quandoaveva lei 20 anni nel suo parrucchiere...immaginate ora ne ha + di 50! E' sempre stata un'ottima azienda di smalti,a io al momento in casa ho solo colori che usa lei,quindi rosa perlati,più un rosso che devo dire è favoloso,il n.118.


questo è tutto ragazze,so che forse è un po' poco ma io purtroppo non posso sbizarrirmi con gli smalti xchè lavoro in un negozio alimentare e metto lo smalto dal venerdì sera alla domenica sera!!!
spero di esservi stata utile!!!
un bacio!!!




4 commenti:

  1. Claudia hai provato col sistema della carta di alluminio??? Ti giro un video esplicativo, credo potrà esserti utile per rimuovere lo smalto della Essence, bellissimo peraltro il colore!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=JtS6OraA3is

    RispondiElimina
  2. io pure ho il trensetter perchè il colore è stupendo! però ancora non l'ho provato! ora che dici così vedrò di fare due passate di base XD

    RispondiElimina
  3. Peccato per il trandsetter perchè il colore è stupendo, ci stavo quasi facendo un pensierino.

    RispondiElimina
  4. mmmh.. mi sa che comprerò quella base indurente di essence!! :)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari