Followers

domenica 27 febbraio 2011

prodotti KO.....(da non ricomprare!!)

buonasera Girls!!!
stasera vediamo un po' tutti qui trucchi acquistati che poi si sono rivelati una vera delusione......
quanto spazio che si potrebbe liberare!!!infatti sicuramente molti sono pronti per il cestino!!!!
iniziamo subito:

i primi prodotti bocciati,ma di brutto sono le cialdine Elf, in particolare quelle dei rossetti
a dir poco penose!!! le ho prese in tre tonalità differenti...orribili!! puzzano e hanno una consistenza orribile,stenderli è impossibile!!!! sono pronte per il cestino davvero!!
discorso molto simile per quelle degli ombretti......
ho comprato 4 colori,sono molto poco scriventi,molto farinosi,possono andar bene solo x un ritocco d'emergenza.....l'unico decente è il Dust,ma onestamente ve li sconsiglio...
l'unca cosa buona insomma è la palette...anche se non so con che cialdine di altre marche potrei utilizzarla!
voto: 3/10
altro brodotto da BUTTARE di Elf è il lip primer & plumper

a parte il fatto che la puzza del plumper è orrenda ma poi una volta messu sulle labbra pizzica in una maniera spaventosa!!!su una persona non lo sa e lo mette la prima volta,se ne va dritta all'ospedale!!!! io mi sono agitata da morire,ho creduto fosse una reazione allergica,poi x fortuna ho trovato un video di Clio in cui parlava di questo penoso prodotto e mi sono tranquillizzata.io credo che un prodotto che dà questi effetti non possa fare molto bene alla pelle.... invece la parte primer la trovo inutile poichè oltre a coprire completamente il colore delle labbra poi il rosseto non si riesce a stendere bene quindi non svolge la sua funzione......insomma mi chiedo xchè è ancora nel mio cassetto!!!
voto 0/10

sempre Elf
shimmering eye pencil

ma in particolare la bianca e la bronzo, non scrivono affatto!!! devi cecarti un occhio x far solo sembrare che ci sia il colore!!!quella nera carina ma niente di che alla fine!!!
voto: 4/10

mascara Anna Sui

ma il mascara dov'è???? io vedo solo una bella confezione e un penello che pettina le ciglia...tutto qui!!! è praticamente insesistente!! quindi un prodotto inutile!!! non so se è difettoso il mio,ma questo è il mio parere su quello che ho acquistato!!!


set H&M

in una parola....PENOSO!!! ero così entusiasta di questa così bella confezione e poi i prodotti una vera delusione!i glitter sugli ombretti sono andati via dopo la prima applicazione,quindi erano solo sullo strato superiore e il lucidalabbra è inutilizzabile!!!quando cerchi di prendere il prodotto,il pennello nell'uscire dal collo della boccetta lascia anche tutto il lipgloss quindi sulle labbra non puoi metterti nulla....grrrr che nervi!!!
 voto 1/10


ancora Elf, kabuki della linea minerale che, al contrario di quello della line astudio che è il miglior pennello esistente x me, questo punge e perde il pelo.
voto 4/10

cofanetto di Pupa, puposka piccola



il cofanetto più inutile del mondo...i colori scrivono poco e i lipgloss,essendo praticamente attaccati agli ombretti,si riempiono di polvere e diventano inutilizzabili. data la forma poi,pur essendo piccola,non puoi nemmeno portarla in borsetta. praticamente tanto carina quanto inutile.vi basti pensare  che dopo aver usato 2 colori,l'ho buttata via.
voto 4/10

per ora ricordo questi tra i peggiori,ma presto ne verranno fuori altri!!!!
ci sono molti altri prodotti che hanno deluso le mie aspettative ma che uso lo stesso xchè insomma, diciamocelo, non possiamo buttar viai soldi!!!!

baci a tutte!!!

10 commenti:

  1. che bel post, mi piace come hai commentato questi prodotti!
    per quanto riguarda il mascara, io ho avuto un'esperienza similecon uno di elf.... unpettina ciglia in pratica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    allora le trousse di pupa piccolo e grandi che siano hanno sempre lo stesso difetto, non scrivono, io quando ero più giovane mi innamoravo delle forme e me ne sono fatte regalere ben tre, inutili le ho come soprammobili. Usavo solo due trousse di Deborah e non compravo altro, poi da settembre ho iniziato nuovamente ad appassionarmi e acquistare prodotti, ora posso iniziare a dire la mia su alcune marche tra cui la elf che ha prodotti a basso costo ma alcuni non funzionano, tipo alcune cialde della paletta 100. In futuro penso che scriverò anch'io un post su prodotti si e no.
    Ciao buona notte baci Alex

    RispondiElimina
  3. Riguardo ad elf, spesso si è tentati dal basso prezzo, ma altrettanto spesso è possibile cadere in prodotti-sola! Ne avrei un paio da nominare come ad esempio un correttore liquido che non corregge assolutamente niente!Altri invece sono fantastici... questi blog però aiutano a evitare di buttare soldi in prodotti pessimi.
    Quindi, bel post :)

    RispondiElimina
  4. anch'io ho la puposka! e... non la uso mai xD

    RispondiElimina
  5. @Alessia, devo dire che ho avuto problemi con questa trousse di pupa,le altre che ho non sono male,i colori scrivono,anche se non di tutte le trousse,l'unica cosa forse è che sono scomode!!!

    RispondiElimina
  6. davvero utile questo post! ogni tanto bisogna farlo! anche perchè ci sono prodotti che appena li proviamo ci piacciono tantissimo, ma poi a lungo andare ci accorgiamo che non servono a tanto!

    RispondiElimina
  7. a quanto pare le truosse pupa sono rimaste della stessa orrida qualità di quando le prendevo da ragazzina. Belle da vedere ma...praticamente sono dei soprammobili

    RispondiElimina
  8. ero tentata dal lip primer and plumper ma a questo punto non credo che lo comprerò!

    RispondiElimina
  9. CiaO Claudia!! secondo me questo post è davvero molto utile.. anzi.. le Bloggers più "veterane" dovrebbero farne almeno uno a asettimana di post così per consigliare o sconsigliare l'acquiston di certi prodotti a noi matricole del makeup!!! ^_^ hehheh cmq a parte questo.. nella mia piccola esperienza posso dire che l'unica Trousse di Pupa che scrive è l'Orsetto che ha più di 10 anni.. ho il CUBO.. molto bello ma non scrive PER NIENTE :( solo per dirti che a volte si paga solo il nome e non la qualità del prodotto.. mi hanno regalato un mease fa una trousse bella oggi.. è vero che gli ombretti sono un pò farinosi ma almeno scrivono a bestia...cioè almeno li puoi usare anche se la qualità non è eccelsa!!! un bacino :* -Pamy-

    RispondiElimina
  10. Il make up Anna Sui ha sempre delle confezioni meravigliose, certo però che se non funge...

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari