Followers

lunedì 28 febbraio 2011

mini haul sapone di aleppo e essence

Buonasera Girls,
questa si è presentata come la giornata più bella del mondo ed è finita un disastro completo!!!!!
non ne voglio nemmeno parlare!!!! sono stata fino alle 18.00 che camminavo ad un metro da terra e da quell'orario in poi sto praticamente sottoterra.......sono triste da morire....ma xchè non me ne va bene una?????
cmq oggi pom sono atata in giro all'Auchan col mio fidanzato,(prima che la giornata diventasse brutta) e ho comprato queste 2 cosette:
come potete vedere persino il web si mette contro di me e mi gira la foto senza motivo......
cmq ci sono i cerottini purificanti di Essence che credo conosciate tutte, cmq x chi non li conoscesse,sono fantastici,meglio di tutti gli altri in commerci,e sono anche i meno costosi. Li usiamo sia io che il mio fidanzato!

l'altro prodotto è un sapone di Aleppo che ho trovato. io credevo fosse un porodtto solo della Nour e qundo invece l'ho visto all'Auchan mi ci sono precipitata.questo è fatto da un saponificio italiano,poi ce ne era anche un'altro di un'altra marca famosa di cui ora xò non ricodo il nome. lo proverò al più presto e vi farò sapere!!! pesa 200g. e l'ho pagato 3,40€

lo proverei stasera,ma temo che il cosmo sia contro di me ed ho quasi paura che mi possa succedere qualche altra sfiga immane!!!!

4 commenti:

  1. mi dispiace che la giornata sia finita male :( spero che domani vada tutto al meglio!!!facci sapere del sapone di aleppo ;)

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno Claudia,
    ben svegliata e che il buongiorno sia con te. Un esercizio per stirarsi, un sorriso allo specchio e una buona tazza di caffè per iniziare bene.
    A volte cose giornate che ci appaiono disastrose hanno uno scopo preciso nella nostra vita, non disperare vedrai che tutto si sistema, parola di chi ha provato sulla sua pelle. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Ti capisco! Quando ci si alza col piede storto tutto va male...Uffi...

    RispondiElimina
  4. Quindi non sono solo io ad avere tutti i pianeti contro?!?! Stavo cominciando a preoccuparmi e meditavo un pellegrinaggio in cerca di una qualche benedizione...!!! Dai, dai ce la possiamo fare...mmm..speriamo!!!! ;))

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari