Followers

lunedì 21 febbraio 2011

aiutiamo l'ambiente!!!

seguo il consiglio di molte mie 'colleghe' e faccio anch'io questo post,poichè con questa iniziativa limitiamo le emissioni di CO2. per ogni post pubblicato viene piantato un albero ma dovete attenervi alle istruzioni:

Basta scrivere un breve post sul blog del loro programma "Il mio blog è"carbon neutral "



copiare il codice html di questa immagine e metterla sul vostro blog,inviare una mail a: CO2-neutral@kaufda.de
con il link del vostro post sull'argomento e viene piantato un albero!!!
trovate le istruzioni QUI! 

sensibilizziamoci!!! 

3 commenti:

  1. grazie per gli auguriiiiii Claudiaaaa!!! :* un bacioneeee!!

    RispondiElimina
  2. Che carino questo blog!! Mi piace molto!
    e soprattutto..bella iniziativa! davvero!
    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao
    grazie per il tuo commento sul nostro blog...
    siamo tra i tuoi follower...
    cmq anche il tuo blog è molto carino...

    ;)
    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari