Followers

martedì 25 gennaio 2011

riviste!!!

ciao Girls, quanto di voi provano ancora il piacere di sfogliare tra le mani delle pagine vere e proprie e non solo pagione su di un computer online???
io sono una di quelle. In vita mia ho letto spesso,mensili e settimanali di ogni genere,ma vorrei soffermarmi su quelli che sto leggendo adesso:
al momento trovo che la migliore sia Silouhette Donna;la trovo una rivista molto completa,piena di consigli utili x la bellezza,il lavoro e la salute del nostro corpo. in più trovo sempre delle diete interessanti non "da malate" ma che irescono a farti avere un buon regime alimentare quitidiano,facendo perdere peso lentamente e mangiando tutto,come si dovrebbe!!tratta anche un po' di moda,il che non guasta!! la consiglio davvero a tutte!!! provate ad acquistarla almeno una volta,è interessante!
l'altra che ho letto di recente è VIVERSANI E BELLI, molto simile all'altra però ha molti artgomenti che riguardano la salute,ma osservati da un punto di vista molto più scientifico.anche qui si parla di diete,bellezza,ma anche di attualità e scienza.consigliato ad un pubblico dai 30 in su!!!

5 commenti:

  1. anche a me piace leggere le riviste! sopratutto quelle di moda come glamour, cosmopolitan, style,elle..ecc queste che hai nominanto non le ho ancora viste! comunque anch'io le preferisco a quelle sul computer!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Claudia,
    mi hai fatto troppo sorridere col tuo commento kilometrico, pieno di racconti di acciacchi e dolori a 27 anni! :D Mi hai davvero tirato su il morale, grazie!!!
    Un grosso in bocca al lupo anche a te... Ci ho pensato un po' prima di scrivere questo post, perchè comunque l'argomento riguardava qualcosa di molto personale, e non riuscivo a decidermi se era opportuno o no raccontarlo ai quattro venti.
    Poi mi sono detta: perchè no? Magari c'è qualcun'altro sulla mia stessa barca, che potrà trarre ispirazione dalla mie parole, consolarmi un po' oppure sfogarsi insieme a me se sta passando una situazione simile!
    Grazie di cuore per il tuo commento, per le tue parole e, semplicemente, per non avere esistato a darmi un po' di virtuale conforto!
    Un abbraccio enorme!

    RispondiElimina
  3. Adoro anche io questa rivista, non ho ancora 30 anni, ne ho 28 ma sono anni ke la compro perchè mi piace molto, ci sono molte diete e consigli ^^ bacioni

    RispondiElimina
  4. io invece non acquisto quasi mai riviste.... le prendo giusto quando c'è qualche omaggio ^__^

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    sono contenta che ti sia piaciuta è un altro tra i tanti miei interessi insieme alla lettura e alla ceramica creare è un modo di sentirsi sempre vivi buona serata baci Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari