Followers

venerdì 28 gennaio 2011

ordine Elf arrivato...e sono imbestialita!!!

ciao Girls,oggi mi è finalmente arrivato un oridne fatto sul sito della Elf, che avevo fatto il giorno 26 Novembre (rendiamoci conto) e che mi avevano riniviato una sett fa xchè non mi era mai arrivato.
oggi mi arriva il pacco, con l'eyeliner completamentw spaccato e tutto versato, e sopratutto la palette omaggio che mi spettava x aver effettuato l'ordine quel giorno NON C'E' !!!!!!!!!!!!!!!!dore che sono nera è dire poco!!!!




è un piccolo ordine,lo so,io preferisco farne più spesso ma meno consistenti.
stavolta sono davvero imbestialita.tral'altro era il primo di due pacchi mai arrivati.ho fatto bene a farmi fare il rimbroso per il secondo. e dire che qualche gg fa ho fatto un altro ordine!!!sono davvero arrabbiatissima,e sono sicura che quella palette omaggio non la vedrò più!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

10 commenti:

  1. ci credo che sei arrabbiata...
    per la palette purtroppo mi sa che hai ragione perchè le han terminate ://

    RispondiElimina
  2. caspita, mi dispiace tanto per te! so bene cosa vuol dire quando si aspetta qualcosa con ansia e, prima non arriva, e poi è una delusione. blah. hai provato comunque a chiedere a Silvia? magari visti tutti i casini che ti hanno combinato una palette te la trovano...magari negli USA. Prova dai!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    non sei stata molto fortunata, questo lo si deve ammettere...Ho avuto la sensazione che la elf abbia avuto qualche problema a gestire tutti gli ordini che sono arrivati durante il periodo prima e dopo Natale, non è una scusante intendiamoci ma spero che si rendano conto che hanno bisogno di più personale che stia dietro al giro di affare che producono. Ne avevo fatto anch'io uno di ordine per ora il primo ed unico il prossimo onestamente non so quando e se lo farò. Non mi trovo male con i prodotti che ho acquistato ma onestamente mi piace cambiare e provare altro come ti avevo scritto in un altro post dove chiedevi di altre marche.
    Io se fossi in te chiederei che ti venga mandata un'altra paletta al posto di quella che doveva essere in omaggio.
    Certo è una scocciatura ma arrabbiarsi non cambia le cose...si mi arrabbierei anch'io ma a mente serena mi accorgerei che non posso risolvere questo problema ne lucidamente ne arrabbiata, quindi fai le tue rimostranze nella speranza che possano rimandarti i prodotti rotti e mancanti...incrociamo le dita Fingers crossed in bocca al lupo. Baci Alex

    RispondiElimina
  4. Volevo fare un ordine alla Elf per Natale ma, visto che le poste non sono mai state puntuali almeno nella mia zona, ho preferito posticipare;-)

    RispondiElimina
  5. si è vero per natale hanno avuto tantissimi problemi, infatti anche il mio è arrivato in ritardo! poi le palette le hanno finite perchè non ci sono più neanche nel sito! comunque i ritardi non sono dovuti a loro ma alle poste italiane!!! perchè se ne sentono di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che sfortuna, ben 2 pacchi non arrivati....anche io per il primo, fatto con standard, ho dovuto fare il rinvio ma per fortuna è arrivato tutto integro...sono sicura che ti rimborseranno sia il prodotto difettoso che la palette mancante!

    RispondiElimina
  7. VOLETE SAPERE CHE MI HANNO RISPOSTO??' CHE LA PALETTE PURTROPPO è FINITA!!!!! TUTTO QUA!! MA VI RENDETE CONTO??? E XCHè DOVREI PERDERE IO L'OMAGGIO CHE MI SPETTAVA????

    RispondiElimina
  8. te l'avevano rinviato dopo aver pagato i 2,25 euro? io nn so come fare.. vorrei sapere da qualcuna che ha avuto qst esperienza cm ha fatto a pagare x farseli inviare nuovamente. grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara,se l pacco non ti è arrivata devi scrivere una mail all'indirizzo che c'è sul loro sito nei contatti e spiegare che il pacco non ti è arrivato.loro ti risponderanno chiedendoti se vuoi il rinvio dei prodotti o il rimbroso. tranquilla,solitamente lo inviano di nuovo senza problemi. certo se nel primo ordine che hai fatto c'era un omaggio,sicuramente nel riinvio non lo trovi.

      Elimina
  9. io ho fatto un unico e piccolo ordine dalla elf, mi ha scioccato la mini dimensione dei prodotti e la tempistica..... lunghissima!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari