Followers

venerdì 21 gennaio 2011

nuovi acquisti Kiko

ciao Girls!!!
ieri sono stata in un centro commerciale della mia città dove c'è il negozio Kiko( è assurdo che nella mia città questo negozio si trovi solo nei centri commerciali e non nel comune centro della città!!).e come sapete in questo periodo ci sono tanti sconti!!! ^_^
vi faccio vedere subito cos'ho acquistato:
il n°101 dei Colour sphere purtroppo a prezzo pieno:
oro chiaro e legno.....bellissimo non vedo l'ora di fare un make up con questi colori;

e poi due fantastici rossetti, i shiny lipstick a soli 3,00!!!
ho preso queste due tonalità:
quello in basso è il num. 168 e quello in alto è il num. 131
sono bellissimi e molto brillanti,come piacciono a me!!!!!!
 Poi ho acquistato una gonna in jeans da Camaieu, negozioetto che devo dire mi inizia a piacere davvero!!!
poi sono stata da SEPHORA, che qui esiste solo in questo centro commerciale... e non capisco xkè,pur essendro un grande negozio,no ha mai nulla!!! leggo sui blog di tutte le rsgazze che trovano da Sephora la too faced,la sleek, la bare minerals, qui invece la sephora non ha nulla!!!! ma x quale cavolo di motivo??? grrrr che rabbia!!!

1 commento:

  1. Ciao Claudia,
    la domanda che poni su sephora direi che sia vitale...Penso che sia la profumeria più incasinata che esista per la quantità di prodotti che ha; solitamente quello che cerchi o non c'è o è così nascosto bene che alla fine desisti a cercarlo. Settimana scorsa sono andata nel sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, beh sono uscita assordata e non ho trovato quello che cercavo ovvero Sleek e Urban Decay... e mi sono detta peggio per loro ordino direttamente dal sito per sleek urban non ci provo neanche perchè costa troppo per i miei gusti. In compenso da sephora avevo preso una loro trousse favolosa prima l'ho regalata ad una cara amica e poi l'ho presa per me...beh è da quel momento da novembre che è riscoppiata la mia mania per il make up....
    Baci alla prossima

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari